Presenza di defunti in casa, più probabile con le ceneri?

VEB

Con le ceneri di un parente conservate in casa, è più probabile che si manifesti una presenza?

Se tieni le ceneri all’interno della tua casa, è più probabile che trattengano il fantasma di quell’individuo o attiri altri fantasmi nelle vicinanze?

Esistono diverse opinioni al riguardo, espresse anche attraverso il web, abbiamo così due categorie:

Chi crede che avere le ceneri di un parente in casa non abbia nessun collegamento alla presenza di un fantasma

Presenza di defunti in casa piu probabile con le ceneri

Ci sono diverse dimensioni in cui gli spiriti possono essere diretti, ma non tutti riescono a trovare la strada di casa, nessuno muore al cimitero, generalmente rimangono attaccati a persone, luoghi o cose che non avrebbero mai voluto lasciare.

Quindi comunicare con i morti non ha nulla a che fare con dove si trovano i loro corpi o le loro ceneri, le ceneri in casa ti fanno solo sentire più vicino a loro.

Chi crede che le ceneri di un parente in casa, possano attirare una presenza o un fantasma

È come le loro ossa in un cimitero, in un certo senso ci sono ancora attaccati perché è qualcosa di loro personale.

Gli spiriti trascendono molte dimensioni sì, ma possono tornare indietro. Qualunque sia la dimensione in cui trascendono, non possono avanzare a una superiore finché non la guadagnano.

Ogni dimensione è un’altra fase di transizione che devono attraversare a seconda della loro convinzione… alcuni spiriti trascendono direttamente in paradiso mentre altri sono intrappolati.

I fantasmi sono legati alla terra e di solito sono bloccati nei luoghi in cui scelgono di dimorare. Gli spiriti (umani o animali domestici) che attraversano la luce, tuttavia, possono tornare sulla terra e visitare i loro cari ogni volta che hanno qualcosa da dire.

Avere le loro ceneri in casa dà agli spiriti qualcosa da cui essere attratti. Razionalizza questo spiegando che i fantasmi sono energia grezza e le ceneri conservano parte di quell’energia che poi attrae i fantasmi.

Next Post

Gli uccelli sono simbolo di presagio di morte?

In tutto il mondo e in tutte le culture, gli uccelli vengono visti come portatori di notizie o in alcuni casi, come presagi di morte o come talismani. Oltre alla morte, gli uccelli potrebbero indicare eventi futuri o fungere da intermediari tra il mondo naturale e quello soprannaturale. I corvi […]
Gli uccelli sono simbolo di presagio di morte