Previsione: Ottobre il mese di una catastrofe senza precedenti

VEB

Nei social network, hanno iniziato a discutere attivamente la previsione di Jordan Maxwell secondo cui nell’ottobre 2020 l’umanità dovrà affrontare una catastrofe senza precedenti.

Questa primavera, Maxwell ha rivelato di essere a conoscenza del coronavirus dal 2019.

Ho detto che sarebbe arrivato 6 mesi fa“, ha detto in aprile.

Ha spiegato che ha un migliore amico, è un astrologo, ma non un normale veggente, un vero genio al pari di Nostradamus. Gli disse che le persone sarebbero state testate da “una sorta di nuova arma biologica che colpirà il mondo”. Inoltre, l’apogeo dei disastri cadrà ad ottobre.

In ottobre, il mondo aspetta qualcosa che nessuno ha mai visto prima“, ha detto Jordan.

Secondo lui, questo mese porterà problemi a tutti i paesi del pianeta. In molti luoghi scoppieranno disordini e rivolte. Ma alla fine, il mondo vivrà una “esperienza di morte“.

A ottobre, il mondo intero, l’umanità, tutti i paesi saranno coinvolti in una sorta di grande chiusura, che causerà disordini politici e sociali su una scala che non abbiamo mai dovuto affrontare prima. Sarà un tremendo, incredibile disastro “.

La previsione di Maxwell è ora attivamente discussa sui social network di tutto il mondo. Inoltre, i sostenitori di varie teorie del complotto sono attivamente coinvolti.

Se le persone iniziano a impazzire e ad attaccarsi a vicenda in tutto il pianeta, cosa che secondo lui accadrà (lo vediamo già, anche se su scala minore, negli Stati Uniti), allora direi che il fattore scatenante è per questo (sebbene ci ci saranno molti altri fattori) ci sarà il 5G ”, ha scritto uno dei tanti utenti sui social.

Next Post

Harry Potter, la prima edizione venduta a 80mila euro

La copia di Harry Potter e la pietra filosofale venduta a suo tempo per circa 6€, quando è stata pubblicata per la prima volta nel 1997, oggi è stata venduta per 15.000 volte tale importo. I fan di Harry Potter di prima generazione potrebbero essere seduti su una miniera d’oro. […]
Harry Potter la prima edizione venduta a 80mila euro