Prince, ultimi giorni di sofferenze secondo il suo cuoco

Ci vorranno ancora diversi giorni, se non settimane, per avere i risultati dell’autopsia di Prince e mettere fine a tutte le indiscrezioni e notizie, vere e false, che circolano su questa tragica ed improvvisa morte, ma nel frattempo i giornali alimentano il mistero intervistando tutte le persone che hanno avuto a che fare col contante , negli ultimi giorni di vita.

Se qualche giorno fa è stata lanciata la notizia sconvolgente secondo cui la star sarebbe stata malata di Aids e sarebbe morta dopo aver rifiutato le cure, stavolta a parlare è il cuoco, secondo cui Prince avrebbe perso anche l’appetito nelle sue ultime settimane.

Ray Roberts, cuoco privato della popstar americana scomparsa il 21 aprile, che ha lavorato per il Folletto per quasi tre anni, ha raccontato  in un’intervista di come il musicista sembrasse da tempo molto sofferente e debilitato e che chiedeva sempre di più frullati e succhi di frutta, più facili da assumere e da digerire.

“Ha cominciato a volere pasti sempre più frugali e facili da digerire, combatteva con continui mal di gola e soffriva spesso di mal di stomaco” racconta all’Associated Press il cuoco.

“Qualche mese fa ho cominciato a notare che mangiava e beveva sempre meno, perdeva peso. Qualcosa mi faceva capire che non era se stesso, oggi so che era alle prese con la malattia” continua Roberts. Prince non mangiava carne,  “non so se fosse una regola non scritta- racconta lo chef, “ma a Paisley Park la carne era bandita, se qualcuno voleva mangiarla, avrebbe dovuto farlo nel parcheggio. Era molto severo su questo punto”.

“L’ultima volta che l’ho visto è stato il giorno della sua morte- continua Roberts- Gli ho preparato la cena, un arrosto di cavolo e un’insalata di primizie. Sono ritornato in quella casa qualche giorno dopo per il servizio commemorativo: era tutto ancora lì, intonso, dentro al frigorifero. Non era riuscito a mangiare nulla”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Charlize Theron è la cattiva di Fast and Furious 8

Già di per sé il nuovo capitolo della saga è attesissimo, ma…

Ivanka Trump arrestato stalker presso la Trump Tower

Si sarebbe nascosto in un appartamento a circa un isolato dalla famosa…