Vanessa Incontrata, terribile incidente e salva per miracolo

VEB

Stavolta l’intervista non è piacevole come tutte le altre, non c’è uno spettacolo da annunciare o una trasmissione a cui partecipare: Vanessa Incontrada ai giornalisti racconta uno dei momenti più brutti della sua vita, all’indomani di un terribile incidente stradale in cui è stata coinvolta e che poteva costarle la vita.

Sabato scorso la showgirl spagnola stava percorrendo l’Aurelia tra Braccagni e Orbetello, in Toscana, quando un’auto si è schiantata contro la sua: “È stato tremendo, non l’avevo mai vissuta un’esperienza così… Sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso dallo spavento”.

“Devo dire che è andato tutto bene, anche se la mia macchina è completamente distrutta. Hanno fermato questa persona, perché è scappata e aveva creato altri problemi. Ho voluto essere qui comunque perché so il lavoro che c’è dietro un programma come questo”, ha proseguito.

Un livornese, da Braccagni fino quasi a Orbetello Scalo, ha continuato a speronare alcune auto: e senza mai arrestare la sua corsa, e senza preoccuparsi dei danni che stava procurando alle automobili che colpiva e, soprattutto, alle persone che viaggiavano a bordo dei loro mezzi.

Già poco dopo l’incidente, l’attrice aveva fatto sapere al popolo del web e ai suoi fan, con un messaggio lasciato sulla pagina Facebook de Il Tirreno, di non essere rimasta ferita, ma poi ha sciolto ogni riserva parlando all’Arena di Massimo Giletti.

Next Post

Amy Schumer ma che combini sotto il vestito?

Al Met Gala 2016 partecipano davvero tutti i vip e i personaggi dello spettacolo in generale, abbiamo potuto ammirare Emma Stone così come apprezziamo la simpatia e la sfrontatezza dell’attrice Amy Schumer. Conosciuta soprattutto per la sua grande simpatia, ha interpretato infatti diversi ruoli comici sia al cinema che in […]
Amy Schumer ma che combini sotto il vestito