Emma Stone la regina del red carpet in stile Cleopatra

VEB

Lei è sempre molto bella e il suo punto di forza è sempre stato il suo sguardo, quegli occhi molto espressivi e ammaliatori.

Emma Stone oggi è veramente la regina del red carpet, si è presentata al Met Gala 2016 in tutta la sua folgorante bellezza, una sorta di Cleopatra dei giorni nostri, con una chioma bruna liscia e abito bianco, appunto in stile Cleopatra, con tanto di cintura e fasce.

Questa volta Emma ha messo in evidenza, non solo gli splendidi occhi ma anche, e soprattutto, le gambe sinuose, difatti il vestito indossato dall’attrice presentava uno spacco che mostrava il tacco alto e proprio le sue gambe.

Look cambiato anche nei capelli, dal rosso che l’ha sempre contraddistinta ad un bruno scuro, voglia di cambiare per Emma che a 27 anni ha pensato di modificare un po’ il suo look in attesa dei suoi ultimi lavori che a breve saranno nelle sale.

picture@AFF/PA Images / FilmMagic

Next Post

Prince, ultimi giorni di sofferenze secondo il suo cuoco

Ci vorranno ancora diversi giorni, se non settimane, per avere i risultati dell’autopsia di Prince e mettere fine a tutte le indiscrezioni e notizie, vere e false, che circolano su questa tragica ed improvvisa morte, ma nel frattempo i giornali alimentano il mistero intervistando tutte le persone che hanno avuto […]