Principe Harry: Perde la testa per Meghan

VEB

Che il Principe Harry d’Inghilterra avesse un debole per le belle donne e una stabilità nelle relazione ben differente da quella mostrata da suo fratello William non è certo una novità: nella sua giovane vita gli sono stati affibbiati una miriade di flirt e storie, tra cui anche una con sua cognata Peppa Middleton.

E ora i tabloid inglesi sono certi che il giovane principe abbia perso la testa per una nuova bellezza mozzafiato: secondo il tabloid Sunday Express ha perso la testa per l’avvenente attrice americana Meghan Markle, di tre anni più grande di lui. I due si frequenterebbero da maggio e pare che a Kate e William Meghan piaccia molto.

Meghan ha 35 anni ed ha interpretato Rachel nello show televisivo Suits in onda su Usa Network ed è apparsa in Fringe come l’agente Amy Jessup nei primi due episodi della seconda stagione . L’ex modella è stata sposata per tre anni con il produttore cinematografico Trevor Engelson.

Stando a quanto ha rivelato al giornale britannico una fonte vicina al secondogenito di Carlo e Diana, Harry avrebbe conosciuto l’attrice a maggio, durante il viaggio per promuovere gli Invictus Games a Toronto, dove l’attrice ha preso casa per motivi di lavoro, e ne sarebbe rimasto folgorato.

Da allora l’attrice sarebbe stata vista a Londra diverse volte, prima a Wimbledon, poi a Kensington Palace dove avrebbe conosciuto il Duca e la Duchessa di Cambridge.

Next Post

Elezioni Usa, nei sondaggi Clinton e Trump testa a testa

Elezioni Usa: negli ultimi sondaggi Clinton e Trump sono testa a testa. Donald Trump sembra di nuovo aver recuperato qualcosa dopo la riapertura dell’inchiesta sulle mail della candidata democratica, da parte dell’Fbi. In realtà i sondaggi, secondo chi li fa, dicono cose diverse. Allora tanto vale concentrarsi su un paio […]
Elezioni Usa, nei sondaggi Clinton e Trump testa a testa