Grande Fratello Vip possibile cancellazione

Grande Fratello da capostipite dei reality show a possibile flop, quantomeno per quanto riguarda la versione Vip, si perchè le indiscrezioni trapelate in rete riportano una possibile cancellazione del Grande Fratello Vip.

A quanto pare con gli anni non è migliorato, o almeno non è riuscito a offrire al suo pubblico gli stimoli giusti per seguirlo per un ennesima edizione, mettendo a segno, puntata dopo puntata, uno share sempre più basso.

Se in un modo o nell’altro questa edizione, presentata da Alessia Marcuzzi, arriverà alla fine, l’edizione parallela, quella innovativa, dedicata ai Vip, che sarebbe dovuta partire a breve, probabilmente salterà.

“La notizia al momento gira solo nei corridoi di Mediaset – scrive “Tvzoom” – senza avere ufficialità, ma pare proprio che la prima edizione del Grande Fratello Vip non si farà, o nella migliore delle ipotesi verrà rimandata a data da destinarsi. Le motivazioni, sempre secondo le voci di corridoio a Cologno Monzese, sarebbero gli ascolti non eccelsi dell’edizione “normale”. Per tamponare questa perdita, però, ci sarebbe già pronta a marzo 2016 la seconda edizione de L’Isola dei Famosi targata Biscione”.

Tra l’altro il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, durante la conferenza stampa del GF a Cinecittà, aveva parlato di difficoltà nel costruire un cast che farebbe parte del reality.

Naturalmente è ancora tutto da definire e si tratta solo di voci non confermate, ma se davvero le cose dovessero andare così, cosa dirà barbara d’Urso, a cui era stata affidata la conduzione?

Loading...
Potrebbero interessarti

Una mamma per amica, prime news sul revival

La notizia del revival si è diffusa alcuni mesi fa, e da…

Tupac: una lettera d’amore focosa all’asta per 25mila dollari

La vita dell’artista Tupac è stata davvero molto travagliata, scomparso prematuramente in…