Grande Fratello Vip possibile cancellazione

VEB

Grande Fratello da capostipite dei reality show a possibile flop, quantomeno per quanto riguarda la versione Vip, si perchè le indiscrezioni trapelate in rete riportano una possibile cancellazione del Grande Fratello Vip.

A quanto pare con gli anni non è migliorato, o almeno non è riuscito a offrire al suo pubblico gli stimoli giusti per seguirlo per un ennesima edizione, mettendo a segno, puntata dopo puntata, uno share sempre più basso.

Se in un modo o nell’altro questa edizione, presentata da Alessia Marcuzzi, arriverà alla fine, l’edizione parallela, quella innovativa, dedicata ai Vip, che sarebbe dovuta partire a breve, probabilmente salterà.

“La notizia al momento gira solo nei corridoi di Mediaset – scrive “Tvzoom” – senza avere ufficialità, ma pare proprio che la prima edizione del Grande Fratello Vip non si farà, o nella migliore delle ipotesi verrà rimandata a data da destinarsi. Le motivazioni, sempre secondo le voci di corridoio a Cologno Monzese, sarebbero gli ascolti non eccelsi dell’edizione “normale”. Per tamponare questa perdita, però, ci sarebbe già pronta a marzo 2016 la seconda edizione de L’Isola dei Famosi targata Biscione”.

Tra l’altro il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, durante la conferenza stampa del GF a Cinecittà, aveva parlato di difficoltà nel costruire un cast che farebbe parte del reality.

Naturalmente è ancora tutto da definire e si tratta solo di voci non confermate, ma se davvero le cose dovessero andare così, cosa dirà barbara d’Urso, a cui era stata affidata la conduzione?

Next Post

Tempesta d'amore e Legàmi: trame 14-20 novembre 2015

Volete sapere cosa accadrà nelle soap Tempesta d’amore e Legàmi? Se la risposta è sì non vi resta che leggere le anticipazioni qui di seguito. TEMPESTA D’AMORE RETE 4 ORE 19:30 Luisa chiama Sebastian ma non intende vederlo e gli chiede di inviarle per posta l’archetto. Il ragazzo rimane un […]