Tempesta d’amore e Legàmi: trame 14-20 novembre 2015

VEB

Volete sapere cosa accadrà nelle soap Tempesta d’amore e Legàmi? Se la risposta è sì non vi resta che leggere le anticipazioni qui di seguito.

TEMPESTA D’AMORE RETE 4 ORE 19:30

Luisa chiama Sebastian ma non intende vederlo e gli chiede di inviarle per posta l’archetto. Il ragazzo rimane un po’ titubante perché, nonostante la donna abbia un difetto fisico, è comunque attratto da lei mentre la ragazza si allontana da lui per il suo passato non proprio puro e limpido. Michael avvisa Werner che è costretto a tornare ad esibirsi con Natascha. Poppy, invece, non confessa il suo tradimento ma riesce a convincere Natascha che Michael la ama.

LEGAMI RAI 1 SABATO ORE 15:25

Ines è ancora tenuta in ostaggio nella cantina e tutti continuano a cercarla disperatamente. Eunice, ormai sicura che la sparizione della figlia sia avvenuta a causa della sorella Diana, arriva a minacciarla con una pistola pur di riuscire ad estorcerle qualche informazione su dove la tenga nascosta.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 13 novembre

Anche oggi, venerdì 13 novembre, il Segreto sarà presente nel palinsesto Mediaset, e con ben due puntate, la consueta pomeridiana ed la serata, alle 21.20, su Canale 5. Il primo dubbio che attaglia ancora tutti è sempre lo stesso: la piccola Esperanza ormai è morta assieme al suo rapitore? Gonzalo […]