Professore afferma: Gli Ufo non sono altro che umani che arrivano dal futuro

VEB

Gli Ufo non sono altro che umani che viaggiano nel tempo arrivando dal futuro.

Un professore afferma di avere prove per dimostrare come gli UFO siano semplicemente umani che stanno viaggiando indietro nel tempo.

Il dott. Michael P Masters, professore di antropologia della Montana Tech University, USA, sostiene che decenni di avvistamenti di UFO e di incontri non sono altro che esseri umani del futuro che possono viaggiare nel tempo.

Il dottore ha presentato la bizzarra teoria nel suo nuovo libro intitolato “Oggetto volante identificato” che esamina il cambiamento evolutivo a lungo termine nella biologia, nella cultura e nella tecnologia umana.

Un elemento chiave di prova che porta il professore a questa teoria è quando la maggior parte delle persone riferisce di incontri ravvicinati con gli alieni, sembrano quasi tutti descriverli nello stesso modo.

Molti avvistamenti descrivono i presunti alieni come in piedi eretti e hanno cinque dita su ogni mano e piede.

I cosiddetti esseri terrestri sono bilaterali, simmetrici e hanno due occhi, una bocca, un naso.

Molti affermano anche di poter comunicare con noi nelle nostre lingue.

Il fenomeno potrebbe essere legato ad esempio ad un nostro lontano discendente che ritorna nel tempo per studiarci nel loro passato evolutivo“, ha detto Michael.

Secondo lui, rapimenti alieni e visite mediche dimostrano che i viaggiatori del tempo sono antropologi molto simili a noi.

L’antropologo, specializzato in avvistamenti UFO, ha detto che questi incontri possono essere spiegati scientificamente, anche se gli scettici potrebbero considerare questa scienza marginale, un campo di studi ben definito che si discosta significativamente dalle teorie tradizionali.

Il dott. Masters ha dichiarato: “Continuo a rimanere vigile nel mio stesso scetticismo. Non ho una fedele incrollabile devozione a questa nozione e non pretendo di proclamare la verità“.

Il dott. Masters ha affermato che tornare indietro nel tempo per studiare gli antichi umani sarebbe il “sacro graal della paleontologia“.

Tyler, il proprietario del canale youtube che ha pubblicato un video al riguardo, ha ulteriormente ipotizzato che gli alieni potrebbero essere gli umani che tornano per “aiutarci in qualche modo“.

Da allora il video ha ricevuto 277.000 visualizzazioni e migliaia di persone hanno condiviso le loro opinioni sul video.

Ma c’è qualcuno che tecnicamente non ipotizza viaggi nel tempo e commenta: “Non credo nei viaggi nel tempo dal futuro, non esiste“.

Next Post

Una vita: arriva in Cile in occasione della puntata 1000 ed in Italia?

Acacias 38 sta per completare il suo primo giro di boa superando i 1000 episodi e viene presentata ufficialmente anche in Cile. Una Vita verrà trasmessa anche in Cile dove è stata ufficialmente presentata in coincidenza con il quarto anniversario della sua prima stagione in Spagna, dove sta per raggiungere […]
Una vita anticipazioni fino al 27 settembre 2019