Una vita: arriva in Cile in occasione della puntata 1000 ed in Italia?
Una vita anticipazioni fino al 27 settembre 2019

Acacias 38 sta per completare il suo primo giro di boa superando i 1000 episodi e viene presentata ufficialmente anche in Cile.

Una Vita verrà trasmessa anche in Cile dove è stata ufficialmente presentata in coincidenza con il quarto anniversario della sua prima stagione in Spagna, dove sta per raggiungere il suo millesimo capitolo. La fiction prodotta da RTVE e Boomerang TV potrà essere vista ogni pomeriggio su Canal 13 , un canale privato cileno.

La serie è trasmessa, come sappiamo, anche in Italia con il nome di Una vita ed attualmente ha anche un adattamento in Medio Oriente.

‘Acacias 38’ è una serie in continua evoluzione che si adatta ai tempi e questo è stato dimostrato durante i suoi quattro anni di vita. Ha recentemente rinnovato molti dei suoi personaggi e le storie.

Le loro storie si svolgono in un edificio della borghesia del primo Novecento, situato in un quartiere pieno di situazioni colorate. È una serie tv molto calorosa, romantica, in cui la costante principale è legata ai sentimenti universali di amore, gelosia, passione, odio e vendetta.

Il successo in Italia con “Una vita”

‘Acacias 38’ continua ad attraversare i confini raccogliendo successi internazionali. La versione doppiata in italiano, “Una vita“, raccoglie ogni giorno circa tre milioni di spettatori su Canale 5, dove si è consolidata come leader nel proprio palinsesto. E’ diventata un vero e proprio fenomeno e gli attori hanno raggiunto un’enorme notorietà tra i milioni di fan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marco Bocci e Claudia Gerini al cinema con “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane proprio domani, 24 settembre 2015, la pellicola…

50 sfumature di Nero, buoni incassi ma la critica lo stronca

Finalmente, dopo tanta attesa, è arrivato nelle sale “50 sfumature di Nero”:…