Una vita: arriva in Cile in occasione della puntata 1000 ed in Italia?

VEB

Acacias 38 sta per completare il suo primo giro di boa superando i 1000 episodi e viene presentata ufficialmente anche in Cile.

Una Vita verrà trasmessa anche in Cile dove è stata ufficialmente presentata in coincidenza con il quarto anniversario della sua prima stagione in Spagna, dove sta per raggiungere il suo millesimo capitolo. La fiction prodotta da RTVE e Boomerang TV potrà essere vista ogni pomeriggio su Canal 13 , un canale privato cileno.

La serie è trasmessa, come sappiamo, anche in Italia con il nome di Una vita ed attualmente ha anche un adattamento in Medio Oriente.

‘Acacias 38’ è una serie in continua evoluzione che si adatta ai tempi e questo è stato dimostrato durante i suoi quattro anni di vita. Ha recentemente rinnovato molti dei suoi personaggi e le storie.

Le loro storie si svolgono in un edificio della borghesia del primo Novecento, situato in un quartiere pieno di situazioni colorate. È una serie tv molto calorosa, romantica, in cui la costante principale è legata ai sentimenti universali di amore, gelosia, passione, odio e vendetta.

Il successo in Italia con “Una vita”

‘Acacias 38’ continua ad attraversare i confini raccogliendo successi internazionali. La versione doppiata in italiano, “Una vita“, raccoglie ogni giorno circa tre milioni di spettatori su Canale 5, dove si è consolidata come leader nel proprio palinsesto. E’ diventata un vero e proprio fenomeno e gli attori hanno raggiunto un’enorme notorietà tra i milioni di fan.

Next Post

Oms: Fate muovere di più i vostri bambini e meno davanti alla tv

Troppe mamme, prese dal lavoro e dai propri impegni, preferiscono mettere i propri figli dinanzi alla televisione o allo smartphone, per tenerli tranquilli, “imbambolandoli” con video, cartoni e canzoncine. Che sia una pratica dannosa non è certo una novità, ma ora arriva un vero e proprio monito dall’Organizzazione Mondiale della […]