Donna grassa perde peso perchè i vicini temoso sfondi il loro soffitto

VEB

La donna più grassa della Russia perde 40 kg dopo che persino i vicini temevano che sfondasse il loro soffitto.

Natalia Rudenko, che si è descritta come la donna più grassa della Russia, ha pubblicato le foto della sua impressionante perdita di peso.

Natalia, trentasei anni, che vive al secondo piano di un vecchio condominio nella città di Volgograd nella regione russa del Volgograd Oblast, nel sud della Russia, ha ricevuto lamentele da parte di vicini che temevano che il suo fosse stato un peso eccessivo per la struttura dell’edificio.

Galina Klimova, che vive al piano di sotto, ha dichiarato: “Ogni volta che Natalia fa il bagno, l’acqua si rovescia sul pavimento e la vediamo gocciolare lungo le nostre mura”.

Il soffitto del bagno e della toilette è sempre umido, alcune parti hanno già iniziato a cadere e un pezzo quasi ha colpito il mio nipotino di tre anni“.

Sentiamo i suoi passi e fanno tremare terribilmente il soffitto, temiamo sinceramente che un giorno o l’altro il soffitto crollerà sotto il suo peso e lei atterrerà su di noi“.

Natalia pesava circa 270 kg, ma secondo quanto riferito ha perso più di 40kg da quando ha subito una procedura di riduzione dello stomaco.

Ha detto ai media locali: “Ora che peso 225 chilogrammi e mi sento molto più felice“.

Ha aggiunto: “Ho affrontato i miei problemi, a volte mi guardo allo specchio e capisco, è imbarazzante, spaventoso, disgustoso, posso immaginare cosa pensano di me le altre persone“.

foto@AllMyFamilyCare.com

Natalia era sposata quando aveva 19 anni, è rimasta incinta ma ha subito un aborto spontaneo che ha poi gravato sul suo peso. Dopo aver perso la figlia, ha divorziato.

Natalia rivela: “Dopo aver perso mio figlio ed essere stata scaricata da mio marito, sono caduta in una profonda depressione e ho iniziato a mangiare di più“.

Ancora oggi, ammette la donna, spero che il mio ex marito torni. Ha anche promesso di continuare a perdere peso mentre spera un giorno di essere in grado di indossare gonne corte e vestiti aderenti.

foto@AllMyFamilyCare.com

Next Post

Professore afferma: Gli Ufo non sono altro che umani che arrivano dal futuro

Gli Ufo non sono altro che umani che viaggiano nel tempo arrivando dal futuro. Un professore afferma di avere prove per dimostrare come gli UFO siano semplicemente umani che stanno viaggiando indietro nel tempo. Il dott. Michael P Masters, professore di antropologia della Montana Tech University, USA, sostiene che decenni […]