Profezie bibliche, in Paraguay un lago rosso sangue

VEB

Il piccolo lago, che si trova in Paraguay vicino a Filadelfia, inaspettatamente diventa di un colore rosso sangue.

Madis Neris, direttore del dipartimento della fauna selvatica, ha invitato gli specialisti a condurre uno studio su campioni d’acqua. Questo fenomeno ha scioccato i residenti locali che non hanno capito cosa è successo al lago.

Il lago si trova presso una fattoria, a circa 9 chilometri dal dipartimento Boqueron nella città di Loma Plata. I piccoli laghi che si trovano nelle vicinanze non hanno cambiato colore.

Dopo aver esaminato i campioni d’acqua, i risultati hanno mostrato che i laghi sono in condizioni eccellenti se visti dal punto di vista dell’equilibrio ecologico.

https://youtu.be/hHMxBRNaDVw

Un video è stato pubblicato su Internet in cui Rosa Morel ha spiegato la causa del rossore dell’acqua. Il funzionario è fiducioso che il rossore sia provocato da cause naturali.

Naturalmente, ulteriori studi saranno condotti nel prossimo futuro per confermare questa versione.

Next Post

Scienziati scoprono che riusciamo a sentire anche dopo la morte

Esperti dell’Università della Columbia Britannica hanno condotto un studio per il quale sono stati in grado di dimostrare che anche quando una persona muore ed è incosciente, riesce a sentire ancora perfettamente ciò che sta accadendo intorno a lui. È generalmente accettato che quando una persona muore, l’udito è l’ultima […]
Scienziati scoprono che riusciamo a sentire anche dopo la morte