Il piccolo lago, che si trova in Paraguay vicino a Filadelfia, inaspettatamente diventa di un colore rosso sangue.
Madis Neris, direttore del dipartimento della fauna selvatica, ha invitato gli specialisti a condurre uno studio su campioni d’acqua. Questo fenomeno ha scioccato i residenti locali che non hanno capito cosa è successo al lago.
Il lago si trova presso una fattoria, a circa 9 chilometri dal dipartimento Boqueron nella città di Loma Plata. I piccoli laghi che si trovano nelle vicinanze non hanno cambiato colore.
- Curiosità Sorprendenti sulla Bibbia che (Quasi) Nessuno Conosce
- Messaggi Nascosti nella Bibbia: Verità Celate nei Testi Sacri?
- Perché alcuni libri sono stati esclusi dalla Bibbia? La verità tra storia e fede
Dopo aver esaminato i campioni d’acqua, i risultati hanno mostrato che i laghi sono in condizioni eccellenti se visti dal punto di vista dell’equilibrio ecologico.
Un video è stato pubblicato su Internet in cui Rosa Morel ha spiegato la causa del rossore dell’acqua. Il funzionario è fiducioso che il rossore sia provocato da cause naturali.
Naturalmente, ulteriori studi saranno condotti nel prossimo futuro per confermare questa versione.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.