Profezie cosa ci riserva il futuro e il 2022

VEB

Le profezie di Michel de Nostradame o Nostradamus sono nuovamente all’ordine del giorno.

Il motivo è legato ad una ricerca che è stata annunciata di recente. Secondo i risultati condivisi, lo strato superiore degli oceani ha assorbito il 70% di calore in più nel 2021 rispetto al 2020.

Gli esperti hanno affermato che il riscaldamento degli oceani influenzerà la vita marina e le condizioni meteorologiche.

Nostradamus scrisse anche in una delle sue profezie che i pesci nei mari sarebbero bruciati. Questo ha riacceso il dibattito.

Quali sono le profezie del 2022 di Nostradamus, che è uno dei profeti che è seguito da vicino come Baba Vanga e sta cercando di prendere precauzioni secondo quello che dice il mondo intero?

Profezie cosa ci riserva il futuro e il 2022

Le profezie di Nostradamus per il 2022

Il motivo per cui le parole di Nostradamus vengono ascoltate così tanto è che alcune delle sue predizioni si sono avverate in anticipo.

Allora, quali sono le previsioni per il 2022 di Nostradamus, il cui lavoro rimane popolare anche più di 400 anni dopo la pubblicazione del suo libro?

I pesci moriranno per le alte temperature degli oceani

Nel suo famoso libro “Les Propheties“, pubblicato nel 1555 e contenente 942 quartine, Nostradamus affermò che il cambiamento climatico avrebbe portato ad un aumento delle temperature che avrebbe reso i pesci nei mari “mezzi cotti“.

In un altro capitolo del libro di Nostradamus , scrisse:

Per quarant’anni l’arcobaleno non si vedrà .
Quarant’anni si vedranno ogni giorno .
La terraferma sarà bruciata ancora di più. Quando si vedrà,
ci sarà un grande diluvio
“.

L’astrologo francese aveva suggerito che devastanti inondazioni avrebbero colpito il mondo nel prossimo futuro.

Quest’anno, il rapporto delle Nazioni Unite chiamato “codice rosso per l’umanità” ha avvertito che i disastri naturali sarebbero stati più frequenti e intensi.

L’ONU ha avvertito che è probabile che la Terra si riscaldi di 1,5 gradi nei prossimi 20 anni. Gli scienziati ritengono che accadrà tra quest’anno e il 2040.

“Un grande incendio scenderà dal cielo per tre notti. La
causa sembrerà sia stupefacente che meravigliosa, e
presto ci sarà un terremoto.”

Queste parole di Nostradamus furono interpretate come che la terra sarebbe stata colpita da numerosi asteroidi che avrebbero potuto causare incendi e grandi distruzioni.

La fame nel mondo

Secondo Nostradamus, mentre le persone combattono per le risorse naturali colpite dai cambiamenti climatici, anche la fame di massa vedrà un’escalation.

Nostradamus ha affermato che con l’aumento dei prezzi, in parte a causa del ridotto accesso alle risorse naturali, la razza umana sarebbe “disperata” e alcuni si sarebbero attivati ​​per iniziare guerre per risorse essenziali come cibo e acqua.

Il pericolo dell’intelligenza artificiale

Nostradamus ha suggerito che gli esseri umani sarebbero diventati “immortali” con l’ascesa della tecnologia dell’intelligenza artificiale.

“La luna è piena di notte sull’alta montagna Il nuovo saggio con un cervello solitario vede: Invitato dai suoi discepoli a diventare immortale, Occhi a sud. Mani sul petto, corpi in fiamme”

È abbastanza difficile interpretare questa profezia di Nostradamus. Ma molti associano il concetto di “nuovo saggio” all’intelligenza artificiale.

Next Post

La fine del mondo, secondo la bibbia quando arriverà

Quando arriverà la fine del mondo secondo la bibbia Per sapere quando verrà la fine del mondo , è essenziale capire cosa intende la Bibbia con l’espressione “mondo“.  La parola greca cosmo, spesso tradotta come “mondo”, è usata specificamente per il mondo dell’umanità che non vive in armonia con la volontà di Dio.  […]
La fine del mondo secondo la bibbia quando arrivera