Programmi tv 29 dicembre 2015: Tutto può succedere e Gotham

VEB

Serata all’insegna delle serie tv e delle fiction, oggi 29 dicembre a pochi giorni dai festeggiamenti del capodanno possiamo trovare su Rai Uno la fiction: Tutto può succedere, remake di Parenthood, mentre su Rai Due il film commedia: Il signore dello Zoo.

Su Canale 5 la serie tv: Senza identità episodio 7 della seconda stagione, su Rete 4 il film: Caccia Spietata con Liam Neeson, su Italia 1 la serie tv: Gotham episodio 7 della prima stagione, mentre su Rai Tre il film per tutta la famiglia: Neverwas – La favola che non c’è.

Su Rai Movie il film commedia: Quattro matrimoni e un funerale con Hugh Grant, su Iris il grande John Wayne in uno dei pochissimi polizieschi della sua carriera: E’ una sporca faccenda tenente Parker, su Italia 2 il film horror: L’ultima casa a sinistra.

Su Cielo appuntamento con Junior Masterchef Italia il famoso talent show a misura di bambini, mentre su Top Crime la serie tv Covert Affairs episodio 3 della quarta stagione, infine su La5 la serie tv: The Originals terzo episodio della prima stagione.

Next Post

Big G: ecco il ritorno dei Google Glass

Dopo la prima versione e dopo un blocco di produzione, ecco che il colosso di Mountain View è tornato con una nuova versione degli occhiali intelligenti, i Google Glass; l’azienda del motore di ricerca più famoso al mondo ha diffuso le prime foto che sono state pubblicate dalle società alla […]
il ritorno dei Google Glass