Pubblica una lista di consigli per la nuova fidanzata del suo ex

VEB

Ha deciso di pubblicare sui social una lista di “consigli” per la nuova fidanzata del suo ex, scatenando una incredibile polemica.

La donna ha elencato pregi e difetti del suo ex fidanzato e ha offerto alcuni suggerimenti su come dovrebbe comportarsi la sua nuova ragazza.

Mentre molte persone non hanno assolutamente alcun interesse a vedere il loro ex dopo una rottura, altri invece restano buoni amici, poi naturalmente c’è chi ancora soffre e cova un sentimento di rancore.

La parte certamente più difficile è quando si viene a sapere che il proprio ex si è fidanzato nuovamente, così una donna ha deciso di pubblicare e condividere sui social una lista completa di consigli per la nuova fidanzata del suo ex: Jacob.

La lista oltre a contenere alcune delle sue cose preferite come il liquore preferito, il colore preferito, annovera anche tutta una serie di consigli su tutte le cose che la sua nuova fidanzata dovrebbe evitare.

Tra i consigli: Ignorare i pettegolezzi che vengono detti su di lui, non offendersi se Jacob passa tutta la notte davanti alla tv, non guardare mai le serie tv su Netflix senza di lui.

Ovviamente la lista è lunghissima e la sua ex ha provveduto anche a condividere tutti i particolari della loro relazione compreso la data e il riassunto del loro primo incontro.

Quello che ha lasciato di stucco il pubblico dei social, è che Jacob, il suo ex, ha condiviso la lista su Twitter e ha scritto:

La mia ex ragazza ha scritto questo per me ed è letteralmente la cosa migliore che abbia mai avuto in vita mia“.

Molte persone sono state rimaste quasi “spaventate” dalla faccenda e sono stati in tanti a commentare negativamente.

Foto@acobamirabrown/Twitter

Tra i tanti commenti, qualcuno scrive: “Se qualcuno con cui esco e mi vedo avesse condiviso una lista della sua ex, avremmo sicuramente rotto subito, non uscirei con nessuno che twitesse questa spazzatura“.

Un altro ha commentato: “È come una specie di lista che scrivo quando qualcuno deve prendersi cura del mio gatto perché non può badare a se stesso, non a un uomo adulto.

Un utente invece sottolinea un passaggio importante della lista: “Sentirai costantemente cose negative su di lui da altre persone”. A prima vista non l’avevo letto, Tutto ciò che c’è da sapere su di lui è scritto lì“.

Next Post

Francesca De Andrè: arriva la conferma in diretta

Ormai è lei la protagonista indiscussa del Grande Fratello 16, sia dentro che fuori la casa. Naturalmente la notizia bomba è arrivata in diretta durante la puntata quotidiana della casa più spiata d’Italia. Barbara D’Urso nella sua striscia quotidiana ha mostrato il posto condiviso sul profilo social di Instragram di […]
Francesca De Andre arriva la conferma in diretta