Francesca De Andrè: arriva la conferma in diretta

VEB

Ormai è lei la protagonista indiscussa del Grande Fratello 16, sia dentro che fuori la casa.

Naturalmente la notizia bomba è arrivata in diretta durante la puntata quotidiana della casa più spiata d’Italia.

Barbara D’Urso nella sua striscia quotidiana ha mostrato il posto condiviso sul profilo social di Instragram di Giorgio Tambellini.

Il fidanzato di Francesca De Andrè, dopo numerose polemiche, spiate, inciuci che hanno letteralmente sommerso il web, e non solo, ha deciso di uscire allo scoperto con un post sul suo profilo.

Giorgio ha infatti ufficialmente “allentato” le briglie sulla relazione con Francesca, d’altronde la stessa Francesca era stata praticamente massacrata non poche volte durante la trasmissione.

Si è parlato di tradimenti, di Giorgio che era stato visto in compagnia di un’altra donna, persino Iva Zanicchi durante una diretta aveva sbottato: “Insomma questo Giorgio ha fatto una figura di me**a”.

Naturalmente come sua consuetudine la “povera” Barbara D’Urso ha cercato di “indorare la pillola” partendo da lontano e parlando dell’infanzia della De Andrè

“Hai avuto un’infanzia difficile, anche altri inquilini, ma loro possono sfogarsi, te no a causa della diffida. Non giustifico, ma ti comprendo”.

Poi è la volta di Gennaro Lillio che mostra le foto di Giorgio con una fantomatica donna mora e naturalmente la reazione della De Andrè è spietata:

“Che palle, che palle, che palle.. due cog***ni. Non ce la faccio più… tutte le settimane. E’ un gioco al massacro”.

Alla fine la verità che viene fuori:

“Ti sei illusa, la persona fuori dalla Casa si sta comportando molto male. Vuoi abbandonare il gioco e dargli questa soddisfazione? Calmati e ascoltami, Franci devi sapere tutto fino in fondo.”

La chiosa della D’Urso non lascia speranze, così come in realtà anche il post social dello stesso Giorgio, ma Fabrizia, la sorella, cerca di consolarla e conferma: “Giorgio non l’ho mai approvato, tu qui hai un ragazzo splendido“.

Next Post

7 comuni errori quando si cerca casa: come evitarli?

Quando si cerca casa, specialmente se lo si fa in autonomia e magari attraverso internet, incappare in un errore non è poi così difficile. Per evitarli e dormire sonni tranquilli è necessario affidarsi a esperti del settore, come casa smart immobiliare parma , che ci guidino attraverso le scelte giuste […]
7 comuni errori quando si cerca casa come evitarli