Pubblica una porta sul letto del figlio i commenti: scappa da quella casa

VEB

Una mamma ha condiviso una foto della camera da letto di sua figlia online, ma un dettaglio inquietante nella foto ha spinto la maggior parte degli utenti a consigliarle di andare via immediatamente da quella casa.

Dopo essersi trasferita in una nuova casa, Taylor Anne stava lavorando per trovare il posto giusto per la sua famiglia, ma c’era una cosa che la disturbava.

Nella stanza della sua giovane figlia, al centro di una delle pareti c’era una porta di legno, quasi come una porticina di una piccola stanzetta.

La porta in realtà conduce sul tetto del livello inferiore e la mamma non era sicura di cosa farsene, dato che non era esattamente posizionata nel posto adatto.

Quindi si è rivolta ai social per avere qualche consiglio su come coprire quella porta o renderla più bella, ma non era preparata alle risposte ottenute.

Pubblicando in gruppo Facebook, la donna australiana ha scritto: “Ci siamo trasferiti di recente e nella stanza di mia figlia c’è questa porta raccapricciante che conduce sul tetto del livello inferiore, qualche idea su come coprirla o realizzare qualcosa di carino?

Viviamo in una casa su due livelli, quindi la porta si apre sul tetto sopra la nostra camera da letto e cucina / sala da pranzo.

La porta presente nella cameretta (foto@Facebook)

Più di 1.300 persone si sono prese la briga di commentare quella foto, sotto certi aspetti un po’ inquietante, con tantissimi utenti che le consigliavano di lasciare la casa il prima possibile, poiché pensavano che la porta suonasse come qualcosa di uscito da un film horror.

Una persona ha risposto: “Mio Dio, è così spaventoso che non riuscirei mai a dormire in quella camera“.

Qualcun altro ha detto: “Mi fa pensare al film Il labirinto del fauno“.

È uscito da qualcosa di un film dell’orrore !!! Chiuderei quella stanza e scapperei“, scrive ancora più allarmato un altro utente.

Un quarto segue la stessa linea e commenta: “Ho visto troppi film spaventosi per riuscire a convivere con qualcosa del genere!“.

Altri avevano alcuni suggerimenti più utili per la mamma, come dipingere la porta o appendere uno specchio sopra di essa.

Mentre alcune idee erano decisamente creative e includevano mettere un guardaroba senza schienale e chiamarlo Narnia.

foto@Flickr

Next Post

NDE: La vita oltre la morte, ci sono anche esperienze terrorizzanti

Le esperienze di vita dopo la morte si rifanno spesso a voci e luci intense alla fine di un tunnel, ma ci sono molte persone che si sono trovate sull’orlo della morte ed hanno assistito semplicemente ad un vuoto oscuro e desolato. Le persone che si sono avvicinate alla morte, […]
NDE La vita oltre la morte ci sono anche esperienze terrorizzanti