BigFoot: L’urlo della creatura sul web, divide gli utenti

VEB

L’utente di YouTuber Preston Riley ha condiviso un video di quello che sembra un Bigfoot nel bosco. Sostiene che è stato registrato in Ohio poco lontano da casa sua.

Afferma anche che è reale al 100% e che non si era mai sentito nulla di simile prima. Ecco cosa ha scritto:

Alle 2:43 del 9 febbraio 2020, ero dentro casa mia e davo da mangiare al mio cane e io e il mio cane eravamo entrambi curiosi di sapere cos’era quell’urlo disumano“.

Sono corso fuori il più velocemente possibile per cercare di capire di cosa si trattasse, ma non riuscivo a capire cosa stavo ascoltando perché non avevo mai sentito niente del genere prima vicino ai boschi a casa mia.

https://youtu.be/FZ0qSzh624A

Nel video ad un certo punto, alzando il volume, si sente ripetutamente una sorta di ululato quasi umano, di cosa si tratta? Ovviamente i commenti sul web si sprecano e alcuni hanno semplicemente affermato trattarsi di cani.

Next Post

Pubblica una porta sul letto del figlio i commenti: scappa da quella casa

Una mamma ha condiviso una foto della camera da letto di sua figlia online, ma un dettaglio inquietante nella foto ha spinto la maggior parte degli utenti a consigliarle di andare via immediatamente da quella casa. Dopo essersi trasferita in una nuova casa, Taylor Anne stava lavorando per trovare il […]
Pubblica una porta sul letto del figlio i commenti scappa da quella casa