Putin a Mariupol, c’è qualcosa di strano, è il sosia?

VEB

Secondo alcune fonti ucraine, il presidente russo visto nelle immagini di Mariupol non è in realtà Vladimir Putin, ma un sosia.

Funzionari in Ucraina hanno scherzato sulla visita di Vladimir Putin, sostenendo che ha inviato una guardia del corpo in una visita di massima sicurezza che ha fatto a Mariupol devastata dalla guerra lo scorso fine settimana.

Nello specifico, il funzionario di Kiev Anton Gerashchenko ha pubblicato tre foto del mento di Putin, chiedendosi se appartenessero allo stesso uomo.

Putin, cosa c’è che non va nel tuo mento?” ha scritto il consigliere del ministro degli affari interni dell’Ucraina e ha aggiunto:

Sembra che recentemente i suoi truccatori (cioè quelli che hanno lavorato per i recenti viaggi dell’uomo del rifugio nella Crimea occupata ea Mariupol) abbiano dovuto lavorare con una replica di qualità piuttosto bassa. Mi chiedo quale fosse reale?

Putin a Mariupol qualcosa di strano il sosia
Le tre immagini di Vladimire Putin diffuse dal canale Telegram anti Russia.

Una foto mostra l’ormai settantenne Putin un mese fa in un discorso all’Assemblea federale a Mosca. Un altro scatto è tratto dalla presunta visita di Putin al porto navale di Sebastopoli in Crimea il 18 marzo. Il terzo proveniva da filmati rilasciati il ​​giorno dopo la visita del presidente russo a Mariupol.

Quindi nella prima immagine, il mento di Putin sembra stretto e preciso. L’immagine a Sebastopoli, mostrava un mento cadente, mentre a Mariupol il mento appare più stretto ma meno che nell’immagine di Mosca.

Putin ha questi momenti in cui sembra una babushka (nonna) senza denti“, ha commentato il canale.

Oggi, il canale General SVR Telegram ha insistito sul fatto che Putin non era stato né a Sebastopoli né a Mariupol.

Le informazioni provenienti da fonti del Cremlino secondo cui Vladimir Putin ha visitato la Crimea e Mariupol non sono vere“, ha affermato il canale, che ha affermato di avere fonti riservate.

E’ vietato avere conversazioni significative e grandi riunioni, poiché hanno paura dell’imbarazzo o di qualche errore“, afferma il canale Telegram.

Lo stesso vale per la visita a Mariupol. Il sosia è stato filmato, ma non ha parlato molto e non è rimasto da nessuna parte per molto tempo“, ha affermato il canale russo anti-Putin.

Inoltre, a Mariupol il presidente russo è stato visto guidare di notte senza cintura di sicurezza e con un minimo di sicurezza visibile.

Le corse spontanee di Putin intorno a Mariupol al volante, senza bloccare le strade, senza un corteo di guardie e con lui uscire nel mondo in prima linea nella città occupata, non sono solo irrealistiche, ma nemmeno divertenti. In quel momento il vero presidente era a molte centinaia di chilometri di distanza, al caldo e completamente al sicuro“, ha riferito anche il canale General SVR.

Next Post

Nibiru: Il Pianeta X esiste secondo gli scienziati

La fascia di Kuiper, che si trova oltre Nettuno, è una regione inesplorata del nostro sistema solare. Il suo confine esterno termina bruscamente, molto prima del previsto.  Oltre l’orbita di Nettuno si trova la fascia di Kuiper, una regione del sistema solare simile alla fascia degli asteroidi tra Marte e Giove. Tuttavia, […]
Nibiru Il Pianeta X esiste secondo gli scienziati