Puzzle che sta facendo impazzire tutti, c’è qualcosa che non va

Se lo scopo di un puzzle è quello di darti qualcosa da fare per passare il tempo, allora quello in questione, venduto online, potrebbe essere il più lungo passatempo di sempre.

Il puzzle, venduto online, è composto da 1.000 pezzi , dunque non molto grande per tutti gli appassionati del genere, ma il nome la dice lunga, quello in vendita infatti si chiama “Pure White Hell“.

Cosa sta a significare il nome “Pure White Hell“? Semplice, i pezzi sono tutti bianchi, dunque non solo dannatamente difficile da completare ma senza neanche la soddisfazione finale di vedere un paesaggio, un ritratto o qualsiasi altra cosa, una volta terminato.

Il costo è di circa 35€ ed esiste in versione completamente bianca oppure nera, la descrizione del prodotto recita: “Un puzzle è un puzzle che richiede l’assemblaggio di pezzi a incastro e tassellatura spesso di forma strana“.

Un puzzle completamente bianco da completare.

Chiaramente, questa è solo una descrizione di cosa sia un puzzle, che sicuramente tutti noi conosciamo, ma quando si approfondisce si legge: “Tutta la tua vernice si è asciugata? Stufo di avere così tanto tempo libero per guardare film, leggere libri e cuocere torte. Allora perché non acquistare il Pure? Il rompicapo bianco che fa sprecare il tuo tempo prezioso tentando qualcosa di esasperante e alla fine senza ricompensa?

Altra cosa da non dimenticare che non solo il puzzle è composto da 1.000 pezzi vuoti, sono anche “micro pezzi“, con il puzzle finito (che ovviamente non vedrai mai) che misura solo 22,9 x 5,1 x 17,8 cm.

Una recensione recita: “Se odi qualcuno o semplicemente ti diverti a fargli soffrire, dagli questo enigma. I miei genitori sono quasi impazziti nel tentativo di completarlo.

Un altro – intitolato “Non vedo l’ora di vedere la faccia di mio fratello quando lo aprirà a Natale. Ama i puzzle e le sfide, e questo è destinato a metterlo finalmente alla prova!“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marte: Possibili fossili di pesci sul pianeta rosso?

Ricercatori online hanno affermato di aver trovato un pesce fossilizzato su Marte.…

Piramidi: gli egizi utilizzavano già degli alianti

La tomba scoperta in un’antica piramide conteneva prove secondo le quali gli…