Protesta fuori alle palestre per farle riaprire

VEB

Manifestanti si esercitano fuori dal tribunale chiedendo la riapertura delle palestre.

Un gruppo di manifestanti si è radunato fuori ad un tribunale della Florida, negli Stati Uniti, per chiedere la riapertura delle palestre nel bel mezzo ancora della pandemia di coronavirus.

L’edificio governativo di Clearwater ha visto il gruppo di circa 30 frequentatori di palestre sventolare i loro simboli all’esterno, con alcuni di loro addirittura che mostravano alcuni esercizi per far capire quanto hanno bisogno della palestra.

Le palestre sono state bannate come potenziali aree di riproduzione del virus, con spazi chiusi che coinvolgono molte persone che utilizzano la stessa attrezzatura.

Ma ciò non ha impedito al gruppo di riunirsi fuori dal tribunale della contea di Pinellas lunedì mattina (11 maggio) per dimostrare l’ordine in tutto lo stato che significava che tutte le palestre dovevano chiudere, come riportato dal WFLA .

Una persona su Twitter ha commentato: “Allenarsi per protestare sul fatto che non puoi allenarti è la cosa più assurda della Florida che ho visto questa settimana.

Un altro ha aggiunto: “E stanno cercando di provare cosa, esattamente? Aprire le palestre in modo da poter fare gli esercizi che stanno facendo qui sul marciapiede?

Un terzo ha twittato: “Questa è una protesta molto strana. Per fare qualcosa che possiamo fare fuori! Con il bel tempo, ecco perché viviamo in Florida!‘”

I sondaggi suggeriscono che la stragrande maggioranza degli americani è convinto della necessità della distanza sociale e di rimanere a casa durante l’epidemia di Covid-19; tuttavia, negli Stati Uniti si sono verificate molte proteste.

Una di queste proteste in Colorado è stata effettivamente bloccata dagli operatori sanitari, mentre i conducenti si radunavano per chiedere la fine delle restrizioni di blocco dello stato.

fonte@WFLA News Channel 8

Next Post

113 anni la donna più anziana sopravvissuta al coronavirus

Una donna di 113 anni di origini spagnole, potrebbe essere la persona più anziana ad essere sopravvissuta al coronavirus. Si ritiene che la donna, che vive in Spagna, sia diventata la persona più anziana, sopravvissuta al mondo dal coronavirus dopo aver sconfitto la malattia all’età di 113 anni. Maria Branyas è nata a San Francisco ma si è trasferita […]
113 anni la donna piu anziana sopravvissuta al coronavirus