Quale sarà la tecnologia del futuro

Redazione

Venture Beat ha rivelato quale sarà la tecnologia del futuro.

Lo sviluppo del progresso tecnologico, secondo gli analisti dell’organizzazione, sarà strettamente correlato allo sviluppo dell’intelligenza artificiale.

In cima alla lista delle tendenze tecnologiche c’è l’Intelligenza Artificiale Generativa (GAI), che differisce dall’AI di base per l’interazione più profonda con l’apprendimento automatico.

Quale sara la tecnologia del futuro
foto@Wikimedia

Questo sottotipo di intelligenza artificiale verrà utilizzato nello sviluppo di software, nella creazione di farmaci e nel marketing mirato.

La prossima grande iniziativa per il futuro nel 2022, gli esperti hanno chiamato sistemi autonomi in grado di apprendere e adattarsi all’ambiente.

Cambiando dinamicamente i propri algoritmi, i sistemi autonomi possono adattarsi a processi e procedure unici“, hanno osservato gli autori.

Gli analisti ritengono inoltre che l’anno prossimo sarà richiesta l’intelligenza decisionale (DI). Gli autori descrivono DI come un nuovo modo per consentire alle organizzazioni di trarre vantaggio da dati e ambienti in rapida evoluzione.

La chiave per l’attuazione delle iniziative sarà lo sviluppo dell’IA, che cercherà di superare molti problemi di integrazione e organizzativi” hanno concluso gli esperti.

In precedenza, ai russi era stato detto delle professioni del futuro. Secondo gli esperti, le specialità nel prossimo futuro saranno strettamente legate all’adattamento della società alle nuove tecnologie e alla loro implementazione organica.

Next Post

Impianto cerebrale farà vedere i non vedenti

Con l’obiettivo di restituire almeno in parte la vista ai non vedenti, diversi gruppi di ricerca stanno cercando di sviluppare veri occhi bionici con vari gradi di successo. La sfida principale per un occhio artificiale è la quantità di minuscole terminazioni nervose da simulare (il nervo ottico umano ne contiene […]
Impianto cerebrale fara vedere i non vedenti