Quali sono i segreti di Ronaldo, Benzema e Messi?

VEB

Quali sono i segreti della forma fisica perfetta di calciatori come Ronaldo, Benzema e Messi?

Quali sono i segreti di Ronaldo Benzema e Messi
foto@depositphotos.com

Secondo il quotidiano spagnolo AS, la maggior parte dei calciatori, in particolar modo prendendo ad esempio il madridista Benzema, utilizza le alghe per tenersi in forma.

I giocatori di calcio sono legati molto a diete da seguire che possano fornire loro energia, molti aggiungono alghe ai loro pasti.

Queste erbe forniscono proteine ​​naturali sette volte superiori a quelle che si trovano nella carne, nel pesce e nei legumi

Lo chef Alberto Mastromatio ha svelato in un’intervista al quotidiano “Informalia“, questa componente nutrizionale che molti chiedono di aggiungere ai pasti dei calciatori, come ad esempio: Karim Benzema, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

Mi assicuro di aggiungere le alghe ai pasti dei miei calciatori“, ha rivelato lo chef Mastromatio.

Queste erbe forniscono sette volte più proteine ​​​​naturali rispetto a carne, pesce e legumi” spiega lo chef.

Il quotidiano spagnolo “AS” lo ha citato spiegando: “Le alghe sono anche ricche di omega-3, vitamine, antiossidanti e carotenoidi. Metto spirulina e clorella in tutti i miei piatti che preparo per i calciatori“.

Mastromatio ha continuato: “La spirulina è ricca di proteine ​​per il 70 per cento, vitamine e minerali come ferro, potassio e magnesio. Quanto alla clorella, che è un’alga d’acqua dolce, aiuta a ritardare l’invecchiamento, purifica il sangue e protegge l’organismo da vari tipi di infezioni“.

Next Post

C'è un segnale nello spazio che sembra un battito cardiaco

Nello spazio è stata rilevata una misteriosa esplosione che sembra assomigliare ad un battito cardiaco. Gli astronomi stimano che il segnale dovrebbe provenire da una galassia distante circa un miliardo di anni luce, ma la posizione esatta e la causa del segnale sono sconosciute. Uno studio che ha mostrato i […]
un segnale nello spazio che sembra un battito cardiaco