Quali sono le minacce mortali di Bill Gates?

VEB

L’umanità dovrà presto affrontare nuove minacce mortali. Lo ha detto il miliardario e filantropo, fondatore di Microsoft, Bill Gates, come riferisce il famoso portale Express.

Secondo il fondatore di Microsoft, una delle minacce è il cambiamento climatico

Quali sono le minacce mortali di Bill Gates

Il bilancio delle vittime dei disastri naturali legati al riscaldamento aumenterà ogni anno, molte più vittime che durante il coronavirus e altre pandemie, ha avvertito Gates.

Il secondo pericolo, più terrificante, secondo il miliardario, è il bioterrorismo

Qualcuno che vuole causare danni diffusi a tutta l’umanità può creare un nuovo virus mortale” – ha detto il fondatore di Microsoft. Le conseguenze saranno disastrose.

In precedenza, Gates aveva già avvertito il mondo di un’imminente pandemia, tanto da essere definito da più parti il nuovo Nostradamus. 

Ha sottolineato che non sarebbe stata la guerra a distruggere milioni di persone in tutto il mondo, ma un virus molto contagioso.

Next Post

Enorme buco nero oscurato da un oggetto inspiegabile

Un enorme buco nero, considerato il secondo più massiccio della nostra galassia, è stato oscurato da un oggetto spaziale sconosciuto.  Inoltre, la sorgente a raggi X continua ad emettere luce come al solito, ma non ci raggiunge più, il fenomeno è stato riportato dal portale WordsSideKick.com. Il Buco nero GRS […]
Enorme buco nero oscurato da un oggetto inspiegabile