L’umanità dovrà presto affrontare nuove minacce mortali. Lo ha detto il miliardario e filantropo, fondatore di Microsoft, Bill Gates, come riferisce il famoso portale Express.
Secondo il fondatore di Microsoft, una delle minacce è il cambiamento climatico.

Il bilancio delle vittime dei disastri naturali legati al riscaldamento aumenterà ogni anno, molte più vittime che durante il coronavirus e altre pandemie, ha avvertito Gates.
- Caldo anomalo e cambiamenti climatici
- Guerra Mondiale: Il Piano Segreto di Musk e Gates
- Bill Gates svela: Niente missili, ecco come sarà la terza guerra mondiale
Il secondo pericolo, più terrificante, secondo il miliardario, è il bioterrorismo.
“Qualcuno che vuole causare danni diffusi a tutta l’umanità può creare un nuovo virus mortale” – ha detto il fondatore di Microsoft. Le conseguenze saranno disastrose.
In precedenza, Gates aveva già avvertito il mondo di un’imminente pandemia, tanto da essere definito da più parti il nuovo Nostradamus.
Ha sottolineato che non sarebbe stata la guerra a distruggere milioni di persone in tutto il mondo, ma un virus molto contagioso.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.