Quanta follia c’è in te? Analizza il tuo segno

VEB

Di seguito troverai un elenco dei segni zodiacali classificati dal meno folle al più folle. Il più folle, ovviamente, sarà l’ultimo in questa lista. Tu che segno sei e quanto sei folle?

(Tieni presente che non importa dove finirai in questa lista, non è sempre una cosa cattiva e siamo tutti un po’ pazzi in modi diversi.)

Bilancia

Sono nel complesso ben arrotondati. Non hanno un temperamento incontrollabile e non agiscono spontaneamente. Sei una persona a cui piace pensare, il che ti rende il segno dello zodiaco meno pazzo.

Cancro

Sono uno dei segni più premurosi che esistano. Sei un po’ matto, ma non abbastanza per essere tra gli ultimi della lista. Di solito sei abbastanza altruista e pensi sempre agli altri e come puoi aiutarli. L’unica cosa pazza di te è quanto sei ossessionato e quando hai una relazione.

Pesci

Sei una persona che ha sempre preferito la fantasia alla realtà e penso che sia per questo che sei in questa lista.
Non senti le cose allo stesso modo degli altri. Sei più legato a cose a cui la maggior parte delle persone non è molto attaccata, e questo fa una grande differenza nella tua vita.

Ariete

Non esplodi spesso, ma se lo fai, può essere davvero spaventoso. Sei quello che chiameresti “moderatamente pazzo“. No, non sei talmente folle, ma rischi davvero molto quando hai una “brutta giornata”.

Capricorno

Sei un po’ troppo intelligente per fidarti delle persone. Puoi facilmente capire come gestire qualcosa di brutto. I capricorno sono motivati ​​e non si fermano davanti a nulla per assicurarsi di essere dove devono essere. Questo segno può essere considerato “pazzo” a seconda di come lo guardi.

Sagittario

Si spostano costantemente da un luogo all’altro, letteralmente o spiritualmente. Non puoi stare fermo ed a volte è un problema. Sono selvaggi e imprevedibili, per non dire altro. Se qualcuno ti dovesse chiamare sciocco ti farebbe.

Scorpione

Fai sempre cose che sono contro di te e che rendono le cose davvero più drammatiche di quanto dovrebbero essere. Sei un po’ più pazzo degli altri segni elencati di fronte a te perché non lasci mai nessuno intorno a te possa vederti come sei.

Leone

Sono ciò che equipariamo al narcisismo. Manipoli le persone intorno a te e non ti importa davvero di molte persone. Sei pronto a fare tutto ciò che devi fare per arrivare dove vuoi, non importa chi devi fare male per arrivarci. È una pericolosa combinazione di cose che compongono una persona piuttosto “pazza“.

Acquario

Si assicurano sempre di non essere sorpresi a imbrogliare e le persone tendono a trascurarti. Se facessi qualcosa di terribile, la maggior parte delle persone non ti chiamerebbe come primo “sospetto”.

Toro

Sono una bomba ad orologeria, anche le cose più piccole possono scatenarti. Diventano rapidamente aggressivi e colpiscono tutti senza fare distinzioni. Sono fedeli all’animale associato al tuo segno. Questo ti rende uno dei tre segni più folli.

Gemelli

Le loro caratteristiche contraddittorie costituiscono la doppia personalità. Tra un minuto potresti essere tranquillo e soddisfatto, ma la prossima volta puoi urlare ed essere pronto a combattere contro qualcuno. Non c’è mai un momento noioso quando si è con te, sei un  bel po’ pazzo.

Vergine

Sei una persona che cerca di criticare gli altri. Non ti preoccupare di ferire le persone che hai accanto e hai una mentalità molto aperta. Se qualcosa non va nella tua direzione, ti fa incavolare e per queste cose sei il segno più folle in assoluto.

Next Post

Andare a dormire con le galline, ecco perché si dice così

Se siete tra coloro che amano svegliarsi presto la mattina ma soprattutto non amate far tardi la sera, andando a letto prestissimo rispetto a quello che è considerato l’orario “abituale” in cui andare a dormire, vi sarete sentiti ripetere decine di volte che “andate a letto con le galline”. Ma […]