Temptation Island Vip 2, ecco chi metterà alla prova il proprio amore

Nelle prossime ore vedremo le ultime due attesissime puntate di Temptation Island, con Filippo Bisciglia che ci farà vedere gli ultimi falò di confronto e ci svelerà quali coppie sono sopravvissute all’esperienza del reality.

Ma il gossip è già molto più avanti: l’attenzione è infatti già tutta rivolta alla seconda edizione di Temptation Island Vip, che vedrà protagonisti, come sottolinea il nome stesso, personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Il programma sarà registrato durante questo mese di agosto e andrà in onda dai primi di settembre con 4 puntate, forse 5 se ci sarà la puntata che racconta che cosa è successo un mese dopo.

Il settimanale Spy ha anticipato che sarà Alessia Marcuzzi a prendere le redini della seconda edizione, mentre la prima edizione è stata condotta da Simona Ventura.

Alberto Dandolo, attraverso il settimanale Oggi, ha invece svelato che le prime due coppie che sono state scelte per la nuova edizione dell’isola delle tentazioni sono: Alex Belli con Delia Duran e Nathaly Caldonazzo con Andrea Ippoliti.

Sono poi state smentite le voci su alcune papabili coppie che si erano susseguite con insistenza nelle ultime settimane:

non ci saranno nessuno dei due fratelli Rodriguez con i rispettivi partner, non ci saranno nemmeno i novelli fidanzati dell’ultimo Grande Fratello Kikò Nalli e Ambra Lombardo e Francesca De Andrè con Gennaro Lillio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Striscia la Notizia, la velina bionda appoggia lo Ius Soli

Fa male dirlo, ma l’Italia, negli ultimi anni, si sta scoprendo molto…

Domenica Live, Barbara D’Urso deve fronteggiare le accuse di Diaco

Televisivamente è un periodo d’oro per Barbara D’Urso: i suoi programmi continuano…