Quarantena: 48enne accoltella il fratello troppo rumoroso

VEB

In questi giorni di quarantena, tutti noi abbiamo sperimentato sulla nostra pelle la convivenza forzata.

Certo ci sono i fortunati che vivono in armonia nella propria casa, ma nella maggior parte dei casi in ogni famiglia c’è qualche dissidio e stare insieme 24 ore su 24 acuisce anche i problemi meno seri.

E più si va avanti con i giorni, più l’insofferenza cresce, col rischio di sfociare in tragedia.

Accoltella il fratello troppo rumoroso, durante la quarantena.

A dimostrarlo in modo lampante un brutto caso di cronaca nera che viene da Roma: un uomo di 48 anni di Ciampino ha accoltellato e ucciso il fratello di 56 anni, mentre entrambi erano chiusi in casa, dove vivevano con l’altro fratello e con la madre anziana, per via del coronavirus.

I due, secondo le ricostruzioni, avrebbero litigato perché la vittima stava facendo rumore preparando il caffè. 

In passato eravamo già intervenuti per sedare alcune liti domestiche – spiegano gli inquirenti- ma nulla di rilevante né di grave“.

Il 48enne è stato arrestato per omicidio volontario e si trova ora presso la caserma dei Carabinieri di Ciampino portato dai militari del Nucleo Investigativo di Castel Gandolfo.

Next Post

Quarantena: Gesù appare crocifisso ad un albero

La figura di “Gesù” è apparsa pochi giorni prima di Pasqua, mentre la gente è costretta alla quarantena per il coronavirus. Un testimone ha detto che tutti stavano pregando attorno alla strana forma per estirpare il coronavirus dalla Terra. La vista della figura di Gesù su un tronco d’albero ha […]
Quarantena Gesu appare crocifisso ad un albero