Quarantena: Gesù appare crocifisso ad un albero

VEB

La figura di “Gesù” è apparsa pochi giorni prima di Pasqua, mentre la gente è costretta alla quarantena per il coronavirus.

Un testimone ha detto che tutti stavano pregando attorno alla strana forma per estirpare il coronavirus dalla Terra.

La vista della figura di Gesù su un tronco d’albero ha portato decine di persone sul posto, contravvenendo così al blocco del coronavirus, tutto per osservare il fenomeno prima del periodo pasquale.

Il filmato girato nella città di Magangue a Bolivar, in Colombia, mostra un folto gruppo riunito attorno all’albero.

Può essere visto chiaramente, e tutti stanno pregando e chiedendo che la Terra sia guarita da questo male e che Magangue sia protetto“, ha detto il negoziante locale Rafael Rodriguez al media El Propio de Magangue.

Secondo quanto riferito, le autorità sono preoccupate che l’albero possa diventare un luogo di pellegrinaggio nonostante il blocco del coronavirus nel paese.

Il video mostra anche come le persone ignorano le regole di distanziamento sociale, aumentando il rischio di infezione.

Un altro giornalista, Rodolfo Zambrano, ha dichiarato: “La figura è apparsa la scorsa domenica sera e la gente si è precipitata lì con le candele e ha trasformato il posto in un luogo di pellegrinaggio“.

fonte@TodoVideos

Next Post

Stasera 7 aprile, appuntamento con la Super Luna

Oggi, Martedì 7 Aprile, assisteremo alla terza super luna e sarà “la più grande e spettacolare dell’anno“, quella che gli americani chiamano anche Super Pink Moon. Questo è anche il giorno in cui la Luna sarà più vicina al pianeta Terra, la più grande super luna che vedremo quest’anno. Si dice […]
Stasera 7 aprile appuntamento con la Super Luna