Quello che vedi prima nell’immagine rivela le tue paure

VEB

Prova a guardare l’immagine qui sotto e prendere nota mentale della figura che vedi per prima.
Quindi scorri verso il basso per scoprire cosa rivela questo test della personalità sulle tue paure più segretamente nascoste quando si tratta di innamorarsi e di impegnarsi in relazioni a lungo termine.

1. La donna con il libro
Se hai visto la donna con il libro quando hai guardato per la prima volta questa immagine, la tua più grande paura quando si tratta di amore è perdere te stesso completamente in un’altra persona.

Ti piace l’idea di innamorarti, di stabilire una connessione con una persona che senti che capisce totalmente il tuo cuore. Ma hai anche paura di questo, perché quando ti innamori, lo fai follemente e profondamente. In passato, ti sei sentito perso nelle relazioni e perso nella persona che ami e non vuoi che ciò accada di nuovo.

Confortati sapendo che questo è qualcosa che molte persone temono, perché molti di noi l’hanno provato! Fortunatamente, quando cresciamo e maturiamo e passiamo da una relazione all’altra, acquisiamo esperienza e cresciamo. Con la maturità arriva un forte senso di sé, ed è piuttosto difficile da perdere.

2. Il volto dell’uomo
Se hai visto il volto dell’uomo quando hai visto questa immagine per la prima volta, la tua più grande paura quando si tratta di amore è l’ignoto.

È facile avere paura delle cose che non sappiamo. In un certo senso come l’amore, con tutte le sue variabili sconosciute, è come un brivido lungo la schiena. Esiste qualcosa di più spaventoso che rendersi vulnerabile ad un’altra persona senza avere idea di come verrà recepita quella vulnerabilità?

Questa è una paura che devi affrontare se innamorarsi ed avere una completa connessione con l’altra persona, conta per te. Tutti temiamo l’ignoto, ma se non lo affrontiamo perdiamo le opportunità di sperimentare veramente tutto ciò che la vita ha da offrire.

3. La donna in lontananza
Se hai visto la donna in lontananza quando hai visto questa immagine per la prima volta, la tua più grande paura quando si tratta di amore è di non trovarlo mai.

Senti la solitudine come un coltello e le tue relazioni fallite ti hanno lasciato la sensazione che mentre l’amore è reale per tutti, potrebbe non essere reale per te, o almeno, potrebbe non esserlo nel tuo futuro. È incredibilmente facile ragionare in questo modo, in particolare dopo tutto ciò che hai vissuto.

La verità della questione è che se cerchi veramente l’amore, avrai l’amore. Avvicinati al mondo con il tuo cuore aperto e vedrai che accadrà. Cerca di evitare di essere stanco e di chiuderti in te. Sei fantastica come persona, ma sai che saresti molto più felice con qualcuno che ti ama e che puoi contraccambiare.

4. L’uomo con il cappuccio
Se hai visto l’uomo con il cappuccio quando hai guardato per la prima volta questa immagine, la tua più grande paura quando si tratta di amore è mostrare a qualcuno il tuo lato oscuro.

Tutti pensano a te come una persona dolce, amorevole, divertente e gentile, ed è perché sei realmente tutte queste cose. Tuttavia, può essere faticoso per te mantenere quell’aspetto positivo in ogni momento e hai bisogno di tempo da solo per metabolizzare prima di poter tornare nel mondo e interagire di nuovo con le persone. Temi che in una relazione, non ci sarà nulla da nascondere compreso tutte le sfumature di te che non ti piacciono.

Quando crei una relazione sana con un’altra persona, una con la quale vuoi davvero andare lontano, non puoi nascondere chi sei. Certo, la persona che ami vedrà il tuo lato non così dolce, ma se la persona che ami vale davvero la pena, vedrà il tuo lato oscuro lo amerà e lo accetterà come parte di te.

Next Post

Sai Cos’è il radon e la sua pericolosità?

In Campania, qualche settimana fa, è entrata in vigore una legge regionale (L.R. 13/2019) che impone valutazioni della concentrazione di radon in ogni struttura commerciale, abitativa, scolastica, per valutare se le concentrazioni superino i nuovi limiti imposti, ed in caso affermativo, vista la nocività, si arriva persino a togliere l’agibilità. […]
Sai Cose il radon e la sua pericolosita