Strana nuvola di fumo, di quale fenomeno si tratta?

VEB

Questa strana nuvola che sembra “viva”, è stata vista e fotografata dalle sorelle Struggs della città di Newman, Virginia (USA).

Le ragazze hanno notato improvvisamente come una nuvola molto bianca con contorni sufficientemente chiari galleggiava non lontano da loro, non molto in alto sopra il marciapiede.

Nel video si possono ascoltare le esclamazioni sorprese delle sorelle e di alcuni passanti. Chiedono di cosa si tratta, e qualcuno chiama questo oggetto come una sorta di “nuvola spia“.

Inoltre, qualcuno dietro le quinte suggerisce di avvicinarsi e toccare questa nuvola con la mano, ma alla fine nessuno osa farlo.

La nuvola, nel frattempo, attraversa lentamente la strada, sorvolando macchine parcheggiate, quindi passa il marciapiede e quando raggiunge un’altra strada, inizia a salire.

La nuvola non si allunga e diverge fino in fondo, rimane piatta e densa nell’aspetto come all’inizio.

Inoltre, ha un aspetto molto liscio. Si sono sprecate ovviamente le spiegazioni degli utenti, da una nuvola di “svapo” ad un oggetto camuffato come una nuvola.

Next Post

Quello che vedi prima nell'immagine rivela le tue paure

Prova a guardare l’immagine qui sotto e prendere nota mentale della figura che vedi per prima. Quindi scorri verso il basso per scoprire cosa rivela questo test della personalità sulle tue paure più segretamente nascoste quando si tratta di innamorarsi e di impegnarsi in relazioni a lungo termine. 1. La […]
Quello che vedi prima nell'immagine rivela le tue paure