Rami Malek: stressato dall’enorme popolarità improvvisa

VEB

Lui è Rami Malek, alle spalle diverse pellicole come “Una notte al museo” o “Battleship”, ultimamente però la sua popolarità è esplosa grazie alla nuovissima serie tv: Mr. Robot.

La fortunata serie tv gli ha valso anche un Emmy come miglior attore di una serie drammatica, oltre che una nomination al Golden Globe, ma non sono tutte rose e fiore come rivela il magazine RadarOnline.com che parla di problemi dovuti principalmente allo stressa da lavoro.

Il suo nuovo “status” di celebrità, dovuta proprio alla serie tv “Mr. Robot” ha reso Rami Malek un vero e proprio eremita, secondo le indiscrezioni raccolte da un “insider” del magazine, l’attore non può camminare per le strade di New York senza essere riconosciuto e fermato ad ogni passo.

L’attore 35enne sembra maggiormente stressato soprattutto per la popolarità legata si social, quello che lo spaventa infatti è proprio il continuo monitorare la sua popolarità sui social, Rami sembra spesso non riuscire a far fronte a questo suo nuovo status assoluto di celebrità.

FONTE

Next Post

Michael Jackson è o non è David Rothemberg?

Sono ormai diversi anni che si parla della morte della popstar Michael Jackson come di una sorta di messa in scena organizzata dall’artista per “sparire” da un mondo dello spettacolo diventato ormai troppo stressante e logorante. Michael Jackson però non sarebbe “sparito” completamente ma si celerebbe dietro il volto del […]