Michael Jackson è o non è David Rothemberg?

VEB

Sono ormai diversi anni che si parla della morte della popstar Michael Jackson come di una sorta di messa in scena organizzata dall’artista per “sparire” da un mondo dello spettacolo diventato ormai troppo stressante e logorante.

Michael Jackson però non sarebbe “sparito” completamente ma si celerebbe dietro il volto del ragazzino, oggi adulto, ustionato di David Rothemberg chiamato anche Dave Dave, la sua storia ufficiale è davvero triste, dato fuoco dal padre in una stanza d’albergo per un problema legato alla sua custodia, fu portato nella famosa Neverland dalla madre e subito il cantante si affezionò a quel ragazzo dalla difficile infanzia.

Ma quello che viene oggi chiamato Dave Dave per molti sembra essere in realtà il “nascondiglio” perfetto per Michael Jackson che si sarebbe trincerato dietro quell’aspetto impossibile da “svelare”, a sostenere tale teoria sono migliaia di fan in tutto il mondo ed in particolar modo il forum legato proprio all’artista.

Le teorie nascono in principio dalla somiglianza di alcuni tratti somatici di Dave Dave, ma soprattutto da alcuni particolari che sono venuti alla luce proprio dopo la morte dell’artista, da quel giorno infatti le ultime apparizioni di Dave hanno mostrato delle differenze come ad esempio la forma ed il colore degli occhi, che possono essere confrontati dai video delle sue apparizioni in tv.

Altro particolare è che tale cambiamento, pare, avvenne anche al Larry King Live il giorno del funerale della popstar, inoltre per i sostenitori di tale teoria sulla morte di Michael Jackson non è stata fatta mai chiarezza visto che le versioni sul decesso del re del pop, quelle in diretta, sono contrastanti: la prima parla di un decesso del cantante prima della conferma del medico mentre la seconda parla di decesso già avvenuto prima dell’arrivo dei medici.

Al momento l’unica conferma ufficiale arriva solo da parte dell’avvocato di Dave Rothemberg che continua a negare tale teoria.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 6 dicembre

Dopo aver visto purtroppo aggravarsi nuovamente le condizioni di salute di Alfonso, dopo la grave ferita subita per liberare sua moglie dai rapitori, e aver visto il tentativo di Francisca di riportare Bosco sotto il suo controllo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata […]