Raoul Bova racconta il suo privato e si commuove
raoul bova racconta il suo privato

Maurizio Costanzo è uno dei pochi giornalisti italiani che, con semplicità e pacatezza, riesce a toccare le corde più profonde dell’animo umano e a raccontare qualsiasi storia, anche la più ordinaria, rendendola straordinaria.

Dopo aver ospitato sua moglie Maria De Filippi e la cantante Emma Marrone, alla sua “Intervista” il giornalista accoglie Raoul Bova, che si è raccontato a cuore aperto ed è persino scoppiato a piangere.

Bova si racconta con sincerità e profondità al giornalista e parla dei momenti più salienti della sua vita personale e professionale senza mai sottrarsi alle domande di Maurizio Costanzo.

Nel promo, che anticipa la puntata, Raoul ammette, non nascondendo la commozione, di aver passato un momento difficile e se l’emozione prende il sopravvento, “Non posso fingere. Forse mi sento più onesto così”, confessa l’attore.

Costanzo lo spronerà a rivelare ai telespettatori la fine del suo matrimonio con Chiara Giordano, poi si parlerà certamente della nascita del nuovo amore con Rocio Munoz Morales.

I due sono stati ospiti della 67ma edizione Festival di Sanremo sul palcoscenico insieme ai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi.

A 44 anni è diventato di nuovo padre, grazie a Rocio, della piccola Luna, ma è già padre di Alessandro Leon e Francesco, rispettivamente di 16 e 15 anni, avuti dall’ex moglie Chiara Giordano.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marco Cartasegna, quale sarà la scelta del bel tronista?

A quanto pare oggi è il grande giorno: oggi infatti ci sarà…

Massimo Boldi, shopping con la sua giovane fidanzata Irene

L’annuncio era stato dato ufficialmente lo scorso mese: a 74 anni di…