Marco Carta prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi 11

Man mano che la partenza si avvicina, il cast della prossima Isola dei Famosi si va definitivamente componendo, ed una delle ultime conferme riguarda uno dei primi vincitori di Amici, Marco Carta.

Carta farà parte dell’undicesima edizione del reality show condotto  da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti, che tornerà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 29 febbraio.

“Avrei tanto voluto dirvelo di persona – ha commentato divertito Marco Carta sul suo Facebook – Si parte per un nuovo viaggio. A prescindere da come andrà sono sicuro che sarà un’esperienza unica!”.

Dopo il successo del brano “La forza mia”, Carta non è riuscito più a farsi spazio nel panorama della musica italiana, ma bisogna anche dire che pur non avendo molta visibilità è riuscito grazie all’aiuto dei suoi fan ad ottenere tantissimi dischi d’oro e di platino per le 30.000 copie vendute, ed è per questo che la sua scelta di partecipare al reality non va assolutamente intesa come un suo abbandono alla musica.

Marco Carta ha anche partecipato ai TRL Awards, ai Wind Music Awards, aiVenice Music Awards, ai Kids’ Choice Awards e al Coca Cola Summer Festival.

Secondo rumors insistenti, il cantante avrebbe anche inviato alla produzione di Sanremo un brano per quest’ultima edizione, ma a  quanto pare sarebbe stato scartato, spingendolo quindi ad accettare l’offerta della produzione dell’Isola.

Loading...
Potrebbero interessarti

Brad Pitt si è trasferito già a casa di Kate Hudson

Dopo l’addio ad Angelina Jolie e la battaglia legale ancora in corso,…

Buffon e la D’Amico presentano l’ultimo nato

Viene già paparazzato come se fosse una grande star, ed invece è…