Raz Degan prova a conquistare Giorgia Gabriele

VEB

Paola Barale è il grande amore della sua vita: lui e la bionda, dopo aver condiviso un decennio di vita assieme, hanno deciso di lasciarsi, ma le loro vite rimarranno per sempre unite da un filo invisibile, oltre che da un grande affetto e stima reciproche.

Dopo essere stato avvistato proprio con Paola durante questa estate, Raz Degan però sembra abbia messo gli occhi su un’altra bellissima, che pare stia cercando di conquistare.

Nello specifico, l’israeliano è stato avvistato nei giorni scorsi in versione discotecaro, come racconta il settimanale Spy, in un locale milanese circondato da modelle filiformi.

Ma le sue attenzioni pare fossero tutte rivolte a una mora: Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi.

Giorgia, attualmente stilista, malgrado la giovane età ha cambiato fidanzati e lavoro molto spesso, e deve la sua notorietà in primis alla sua storia col ricco imprenditore ballerino.

Dapprima top model, la sua vita subisce una vera e propria svolta, ed ora la sua attività è in perenne ascesa.

Secondo Spy Magazine , Raz avrebbe invitato Giorgia a ballare, cercando di attirarla col suo sguardo magnetico, ma lei non avrebbe accettato.

Intanto, mentre cerca l’amore, Degan ha appena presentato a Milano il suo documentario da regista, The Last Shaman – L’ultimo sciamano, che domenica 24 settembre approda su Sky Atlantic, in esclusiva tv alle 21.15.

«Con Luca Argentero abbiamo affrontato un tour in sessanta città americane, Leonardo DiCaprio ha garantito la distribuzione su Netflix con la sua società, Lapo Elkann mi ha sostenuto…», ha spiegato ai giornalisti accorsi.

La televisione però non gli manca troppo: “Faccio televisione per portare avanti i miei progetti, è diventata uno strumento per un altro fine, non un traguardo. Sto preparando un documentario sulla figura del saggio indiano, The lost shadu. I progetti commerciali mi interessano solo se mi permettono di investire sui miei sogni, che a volte sono difficili da sponsorizzare. C’è la via d’oro, la via commerciale e in mezzo la via della seta che ti permette di andare dove vuoi. Ho partecipato all’Isola dei famosi proprio per questo”.

Next Post

Striscia la Notizia, aggredita l’inviata Stefania Petyx

Non è certo la prima volta che un inviato di Striscia la Notizia viene aggredito nel corso di servizi ed interviste, soprattutto quando si tratta di temi spinosi e si rischia di cadere addirittura nei reati perseguibili penalmente, ma finora la violenza bruta era stata riservata, nella maggior parte dei […]