Red Canzian: a noi gli agnelli piacciono, ma vivi

VEB

Un bellissimo video condiviso sul suo profilo ufficiale ed un messaggio lanciato dal bassista, cantante e autore dei Pooh, Red Canzian.

Canzian pochi giorni fa ha voluto condividere un video sul suo profilo ufficiale Facebook, con l’avvicinarsi della Pasqua l’artista ha lanciato un messaggio contro l’uccisione degli agnelli e difatti lo vediamo con in braccio un agnellino.

Stiamo facendo delle foto e anche un video con queste meraviglie di animali in braccio per la prossima Pasqua, con Cesarina e Rosetta, perché a noi gli agnelli a Pasqua, come a tutti gli italiani, piacciono ma ci piacciono vivi e quindi vogliamo fare qualcosa per loro. Sono una meraviglia è come avere in braccio un bambino.

Questo il messaggio lanciato nel video da Red Canzian che ha deciso di intervenire in prima persona contro questa “tradizione” brutale che accompagna la maggior parte degli italiani a tavola in occasione della Pasqua.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 11 marzo

Dopo aver visto Raimundo sospettato di essere l’artefice degli attentati di Muna, in cui lui stesso è rimasto ferito, e Camila e Beatriz finalmente pronte ad inaugurare la loro profumeria, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, sabato 11 marzo, vediamo che […]