Regalano playstation 5, ma i figli scoprono che è uno scherzo

VEB

Due adolescenti sono rimasti sbalorditi quando i genitori hanno permesso loro di aprire un regalo di Natale in anticipo, ma l’umore è cambiato rapidamente quando si sono resi conto di essere stati presi in giro.

Regalano playstation 5 ma i figli scoprono che uno scherzo

Una mamma e un papà che hanno fatto uno scherzo di Natale devastante ai loro figli, hanno diviso le opinioni dopo aver condiviso il video online, ma molte persone sono state in grado di vedere il lato divertente.

I genitori hanno spiegato che hanno sempre visto i loro figli adolescenti “ossessionati dai videogiochi” così hanno deciso di dargli la possibilità di aprire un regalo in anticipo, con la clip che mostrava loro che staccavano la carta da imballaggio per scoprire una vera scatola di una PlayStation 5.

I due urlano e lottano a vicenda fino al pavimento per aprire il pacco.

Quando la confezione viene ridotta a brandelli, i genitori dei ragazzi iniziano a ridere sospettosamente un po ‘troppo forte e la verità inizia a venire fuori.

Invece di trovare la tanto richiesta console all’interno, i bambini trovano la scatola piena di un vecchio libro, uno stivale e una confezione vuota mentre la mamma ride dietro la telecamera.

Uno dei ragazzi riesce a mantenere un sorriso mentre si accascia sul divano dopo aver cercato disperatamente nella scatola uno scompartimento nascosto, ma l’altro non riesce a nascondere la sua delusione mentre si precipita fuori dalla stanza.

Il video è stato condiviso su Instagram dal loro papà e da allora è diventato virale, come ha scritto: “Abbiamo lasciato che i nostri figli adolescenti ossessionati dai videogiochi aprissero un regalo di Natale anticipato e pensavano di vincere alla lotteria“.

Il momento in cui scoprono che lo scatolo della playstation 5 è vuoto (foto@Instagram)

Alcuni spettatori pensavano che lo scherzo fosse andato troppo oltre, come una persona ha commentato per dire: “È semplicemente sbagliato, alcuni ragazzi potrebbero non riprendersi mai da quel tipo di trauma“.

Un secondo ha scritto: “Quei genitori dovrebbero dormire con un occhio aperto da ora in poi“.

Un terzo ha aggiunto: “Metteranno definitivamente i loro genitori in una squallida casa di riposo non appena saranno maggiorenni“.

Next Post

Lo strano segnale da Proxima Centauri non è alieno

Gli astronomi hanno individuato quello che potrebbe essere il candidato più forte finora ad essere un segnale alieno. I ricercatori del progetto Breakthrough Listen hanno scoperto un insolito segnale radio proveniente dalla nostra stella vicina più vicina, Proxima Centauri, secondo un rapporto del Guardian del 18 dicembre. Ogni presunta scoperta di alieni deve sempre essere […]
Lo strano segnale da Proxima Centauri non alieno