Regno Unito: 10 euro all’ora per vestirsi da aquila

VEB

Nel Regno Unito si cerca un nuovo deterrente per i gabbiani che rubano cibo agli animali e ai visitatori dello zoo di Blackpool. Il lavoro, che consiste nell’indossare un costume da aquila gonfiabile e spaventare i gabbiani, ha attirato centinaia di candidati da tutto il mondo. La posizione è stata aperta per un periodo limitato di tempo, e le candidature dovevano essere inviate entro il 1 maggio.

Regno Unito 10 euro ad ora per vestirsi da aquila
Regno Unito 10 euro ad ora per vestirsi da aquila (Foto@PxHere.com)

Secondo il magazine Insider, i gabbiani dello zoo di Blackpool sono particolarmente aggressivi e spesso rubano cibo a persone e altri animali. Il gestore della zona apposita dello zoo, Khaled Fawzy, ha detto che gli uccelli sono estremamente intelligenti e hanno imparato a rubare cibo dalle persone nei caffè all’aperto e durante gli spettacoli all’aperto. Fawzy ha aggiunto che i gabbiani amano il gelato e spesso mangiano l’intero cono in una sola volta.

Lo zoo ha cercato in passato di allontanare i gabbiani utilizzando aquiloni a forma di aquila e statue di rapaci. Tuttavia, i gabbiani hanno imparato a evitare questi deterrenti e continuano a infastidire gli animali e i visitatori dello zoo.

L’idea del costume da aquila gonfiabile sembra essere una nuova soluzione che potrebbe funzionare. Lo zoo ha spiegato che il costume emette un suono quando la persona si muove, il che non piace ai gabbiani. Inoltre, il costume è qualcosa che i gabbiani non hanno mai visto prima e potrebbe spaventarli.

Per diventare il nuovo deterrente per i gabbiani, i candidati devono essere estroversi, energici, divertenti e soprattutto, eccellenti “flapper. Inoltre, devono essere flessibili e focalizzati sui visitatori. Il lavoro paga circa 10 euro l’ora.

Next Post

I segnali delle torri cellulari vengono intercettati dagli alieni?

L’ubiquità dei telefoni cellulari nella nostra vita quotidiana ci ha resi indifferenti al modo in cui essi funzionano. Tuttavia, la loro capacità di connettersi alle reti mobili si basa sulla presenza di torri di trasmissione radio sparse in tutto il pianeta, in particolare nelle aree densamente popolate, ha sempre sollevato […]
I segnali delle torri cellulari vengono intercettati dagli alieni