Relitto di un UFO trovato su Marte

VEB

Quello che sembra essere un relitto di un UFO sarebbe stato fotografato su Marte.

l famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha pubblicato sulle pagine del suo blog un’immagine dalla struttura incomprensibile che si staglia sul paesaggio marziano.

Si pensa che il relitto di un UFO sia chiaramente visibile nelle immagini della superficie di Marte.

Secondo lo stesso ufologo, ha scoperto questa anomalia in una delle ultime fotografie scattate dal rover di esplorazione di Marte Curiosity.

Relitto di un UFO trovato su Marte

L’immagine mostra un oggetto nero che sembra una sorta di relitto di un velivolo extraterrestre.

Le dimensioni dell’oggetto sono 2,5 per 3 metri, quindi l’ufologo ha suggerito che diversi passeggeri potrebbero facilmente entrarci.

Waring crede che gli antichi marziani fossero piccoli di statura, quindi suggerisce che la nave potesse ospitare diverse dozzine di passeggeri.

Il ricercatore si è lamentato del fatto che ci siano solo due immagini di quest’area, ma spera vivamente di trovarne ancora di più, da diverse angolazioni della misteriosa struttura.

Next Post

Acer: Ufficiale notebook con schermo 3D

Acer ha rilasciato un laptop con funzione di visualizzazione 3D. Lo ha reso noto l’azienda direttamente dal proprio portale. Questa edizione ConceptD 7 SpatialLabs dispone di uno schermo dedicato che converte i contenuti 2D in 3D. Il dispositivo può convertire in video 3D, immagini, giochi e immagini durante videoconferenze o […]
Acer Ufficiale notebook con schermo 3D