Resa pubblica l’ultima profezia di Baba Vanga

VEB

È stata pubblicata una delle ultime profezie della sensitiva bulgara Baba Vanga di Vanga sul futuro dell’umanità.

Resa pubblica ultima profezia di Baba Vanga
foto@depositphotos.com

La veggente ha parlato del futuro del mondo, in una delle sue ultime profezie che non era stata ancora resa nota.

Le profezie della sensitiva bulgara più di una volta hanno fatto rabbrividire il mondo intero. Vanga ha assistito a molti eventi, anticipando (secondo i seguaci) la guerra in Ucraina, il coronavirus e dei grandi politici del 21° secolo.

Come riporta il portale esoreiter.ru, un uomo che ha partecipato ad un’intervista al Channel One nella trasmissione “Actually”, ha rivelato di aver conosciuto Baba Vanga negli anni ’90 e di essere venuto a sapere della sua terribile previsione.

Secondo quanto riferito dalla sensitiva, i paesi separati dall’acqua si incontreranno alle spalle della Russia e discuteranno un piano per distruggerla.

Ha anche aggiunto che se le persone non faranno nulla al riguardo, “potrebbe accadere una catastrofe, dopo la quale le persone non vedranno il sole per sei mesi“.

Questa previsione ovviamente potrebbe non essere vera, ma può servire da campanello d’allarme per il mondo intero e forse dovrebbe essere presa sul serio.

Next Post

Tra dieci anni nessuno userà più uno smartphone

Tra dieci anni potremmo dire addio ai nostri smartphone perchè saranno obsoleti. Il direttore del gruppo digitale Veon, George Held, ha previsto che l’umanità avrebbe abbandonato gli smartphone in dieci anni. Secondo lui, questo dispositivo diventerà un rudimento e sarà sostituito da tecnologie più avanzate, lo riferisce l’agenzia RIA Novosti. […]
Tra dieci anni nessuno usera piu uno smartphone