Riceve il vecchio numero di Elon Musk, succede l’incredibile

VEB

Una donna, a cui è stato assegnato un vecchio numero di telefono di AT&T attribuito precedentemente ad Elon Musk, afferma di aver ricevuto centinaia e centinaia di messaggi che chiedevano del miliardario.

La venticinquenne Lyndsay Tucker, di San Jose in California, afferma di non aver nemmeno sentito parlare del capo dello Space X fino a quando non le è stato assegnato, in modo casuale, il suo vecchio numero un paio di anni fa.

Non molto tempo dopo aver ricevuto il numero “riciclato“, Tucker ha detto che ha iniziato a ricevere chiamate e messaggi destinati a lui …ne erano centinaia.

Riceve il vecchio numero di Elon Musk succede incredibile

Parlando con NPR , la donna ha rivelato: “Ho chiesto a mia mamma,” Ehi, continuo a ricevere questi messaggi di testo e stavo anche iniziando a ricevere telefonate per questo ragazzo Elon Musk . Non so chi sia ‘”.

Mia madre è rimasta a bocca aperta“.

Da allora la donna ha scoperto che il numero era registrato al miliardario Musk e dice che ancora oggi riceve in media almeno tre chiamate e decine di messaggi destinati a lui ogni giorno.

In particolar modo quando Musk fa delle dichiarazioni o appare in pubblico, il telefono della donna viene rapidamente inondato di messaggi e chiamate.

Lyndsay Tucker ha rivelato: “Ogni volta che vedo apparire il suo nome nelle notizie, mi piace leggere cosa ha detto perché, è probabile che qualcuno mi invii un messaggio o mi chiami a tal proposito“.

Anche se lo trovo divertente per la maggior parte del tempo, a volte diventa irritante quando comincia ad arrivare una chiamata dopo l’altra.

Negli ultimi due anni, Tucker afferma di aver ricevuto tutti i tipi di messaggi, da persone che chiedono un lavoro o si offrono di volare nello spazio. Ha anche avuto una telefonata dall’ex dirigente della Walt Disney, John Lasseter, che ha contattato Musk per lodarlo per il progetto Tesla.

NPR ha contattato Musk e lui ha risposto: “Wow. Quel numero è così vecchio! Sono sorpreso che sia ancora in giro da qualche parte.

Next Post

Creata la mascherina per mangiare al ristorante

La notizia è stata riportata dalla Reuters: Gli inventori israeliani hanno sviluppato una mascherina per il coronavirus con una bocca comandata meccanicamente che consente ai commensali di mangiare cibo senza toglierla, un dispositivo che secondo loro potrebbe rendere la visita in un ristorante meno rischiosa. La pressione di una leva, […]
Creata la mascherina per mangiare al ristorante