Ricoverato d’urgenza, taglia le sue parti intime dopo un sogno

VEB

E’ arrivato in ospedale e ha raccontato una storia incredibile, l’uomo che si è tagliato il suo organo dopo un sogno.

Wahab Sa’adu, questo il nome dell’uomo che ha detto che le sue azioni sono state “opera delle streghe“, ma che questo “ricrescerà dopo il digiuno“.

Wahab Sa’adu, 35 anni, ha detto di essere stufo di donne che chiedevano rapporti intimi da lui in un sogno e seguendo lo stesso sogno ha scelto di tagliare il suo organo.

Parlando dopo l’incredibile episodio, l’uomo ha detto: “Prima dell’incidente, ho fatto un sogno in cui mi apparvero tre donne non identificate che mi hanno ordinato di bere l’acido della batteria, cosa che ho fatto la mattina seguente all’insaputa di nessuno“.

Tre giorni dopo, ho fatto un altro sogno in cui le stesse donne mi hanno ordinato di svegliarmi e di tagliare il mio pene: dopo averlo tagliato, ho ripreso conoscenza, quindi mi sono precipitato a casa per trovare una soluzione“.

Si sa che Wahab ha usato una lama di rasoio per incidere il suo organo ed è stato portato in ospedale.

foto@Mirror.co.uk

Il suo vicino afflitto ha confermato: “Eravamo a casa a prepararci per la giornata di lavoro quando Sa’adu entrò con parte del suo organo in mano ed una macchia di sangue su tutti i pantaloni.

fonte@Mirror

Next Post

Giappone, qualche problema se si hanno tatuaggi

In Giappone non sono certo bigotti: sono infatti tra i paesi più industrializzati, sviluppati, persino visionari, ma allo stesso tempo ci sono dei limiti invalicabili, dettati da tradizioni ben radicate localmente. Un esempio per tutti: nonostante lo stesso paese asiatico sia tra i paesi in cui l’arte del tatuaggio è […]