Ricoverato in ospedale, il cane lo aspetta fuori per giorni

VEB

Un cane ha deciso di attendere fiduciosamente fuori da un ospedale nel nord della Turchia dove il suo padrone malato era in cura.

L’animale domestico, Boncuk (Bon-DJUK), ha seguito l’ambulanza che ha trasportato il suo proprietario, Cemal Senturk, all’ospedale nella città di Trabzon sul Mar Nero il 14 gennaio.

Ricoverato in ospedale il cane lo aspetta fuori per giorn

La figlia di Senturk, Aynur Egeli, ha detto che avrebbe portato Boncuk a casa, ma il cane, secondo la ricostruzione, sarebbe scappato ripetutamente e per tornare in ospedale.

La guardia di sicurezza dell’ospedale Muhammet Akdeniz ha detto al DHA: “Viene ogni giorno intorno alle 9 del mattino e aspetta fino al calar della notte. Ma non entra.

Quando la porta si apre, sporge la testa dentro“, ha detto.

Mercoledì, Boncuk si è finalmente riunito a Senturk quando è stato accompagnato fuori dalla struttura su una sedia a rotelle per un breve incontro con il suo cane.

È molto abituata a me. E mi manca anche lei, costantemente “, ha detto al DHA.

Senturk è stato dimesso dall’ospedale mercoledì ed è tornato a casa con Boncuk.

Next Post

Si rifiuta di dormire con il marito per le dita dei piedi

Un uomo ha rivelato ai media che sua moglie si è rifiutata di dormire nello stesso letto con lui perché le sue dita dei piedi continuano a cadere. Circa tre anni fa, Simon Charlesworth si è ritrovato in ospedale con influenza, polmonite e sepsi. Ha dovuto trascorrere 10 giorni in coma indotto, con i medici […]
Si rifiuta di dormire con il marito per le dita dei piedi