Riemerge la cospirazione su Michael Jackson ancora vivo

VEB

La cospirazione sulla “finta morte” di Michael Jackson è riesplosa dopo la pubblicazione di un video.

Michael Jackson è “ancora vivo” secondo i teorici della cospirazione che affermano di aver individuato il cantante mentre esegue il passo del MoonWalker in un video di TikTok.

Una bizzarra teoria della cospirazione secondo cui Michael Jackson è ancora vivo sta facendo di nuovo il giro del web dopo la pubblicazione di un video sul social TikTok .

Questa volta il re del pop si è palesato a Melbourne, in Australia, e ha eseguito il suo moonwalker.

Nel video, che ha più di 112.000 “mi piace”, un uomo, che indossa una perfetta replica di uno degli abiti da palcoscenico di Michael Jackson, fa una “passeggiata sulla Luna”.

Il ballerino, che indossa i calzini bianchi iconici del re del pop e una giacca rossa, scuote anche la testa e lancia le mani mentre balla all’indietro con un battito energico.

Paul Rizzo, che è un imitatore di Michael Jackson, è l’uomo dietro il misterioso video e anche se ha una sorprendente somiglianza con la superstar in ritardo, non è certamente il mitico Michael, ma questo non è bastato a sopire le innumerevoli teorie.

Per molti questa è la prova che il re del pop è ancora vivo:

Qualcuno ha commentato: “Michael è ancora vivo“.

È davvero Jackson?” chiese un altro fan confuso.

Non era morto? Non capisco niente“, ha commentato un altro spettatore.

Il video è stato condiviso dal canale TikTok @melbournetransformers che chiede ai fan di seguire l’account @officialpaulrizzo per altri video di ballo del sosia di MJ.

@melbournetransformers

🤴 @officialpaulrizzo ##michaeljackson##moonwalk##moonwalkchallenge##kingofpop##neverland##mj##michaeljacksonchallenge##michaeljacksonimpersonator##fyp##foryou

♬ 原聲 – wtb73d05h6

Questa non è la prima volta che un misterioso sosia di Michael Jackson ha scatenato teorie secondo cui il re del pop è ancora vivo.

Sergio Cortes, che alcuni fan sostengono sia addirittura il vero Michael Jackson, è stato invitato a fare un test del DNA e recentemente ha suscitato scalpore quando ha condiviso un suo video.

Il sosia afferma addirittura che il suo aspetto è del “tutto naturale” e non si è sottoposto a nessun intervento di chirurgia plastica.

Next Post

Indagine per omicidio, ma la polizia si accorge di un particolare

La polizia abbandona l’indagine per “omicidio” dopo aver scoperto la realtà su un corpo ritrovato. Il “bizzarro” ritrovamento era contornato addirittura da sangue, che si è poi scoperto animale, alcuni capi di lingerie ed un calzino. La polizia è andata in confusione dopo il ritrovamento di un “corpo” sul lato […]
Indagine per omicidio ma la polizia si accorge di un particolare