Indagine per omicidio, ma la polizia si accorge di un particolare

VEB

La polizia abbandona l’indagine per “omicidio” dopo aver scoperto la realtà su un corpo ritrovato.

Il “bizzarro” ritrovamento era contornato addirittura da sangue, che si è poi scoperto animale, alcuni capi di lingerie ed un calzino.

La polizia è andata in confusione dopo il ritrovamento di un “corpo” sul lato di una strada principale nel nord del Queensland, in Australia, alcune settimane fa.

La polizia, rispondendo alle notizie di quello che sembrava essere un cadavere avvolto in una coperta intorno alle 7 del mattino, aveva già chiuso il perimetro dell’area accanto all’autostrada, poco meno di quattro miglia a sud di Bowen.

Ma dopo l’arrivo degli esperti forensi, il “corpo” si è rivelato essere una bambola altamente realistica, le tipiche bambole del sesso.

Gli agenti forensi appena hanno inziato le indagini si sono accorti che il corpo era una bambola replica di un essere umano“, ha detto la polizia del Queensland in una dichiarazione, aggiungendo che “la scena del crimine è stata liberata“.

Il corpo ritrovato, si rivela essere una bambola umana.

Stranamente, la “scena del crimine” includeva anche schizzi di quello che sembrava essere sangue animale e tessuto cerebrale, oltre a due pezzi di lingerie femminile, un paio di mutande da uomo.

La grande città più vicina alla scoperta è Brisbane, a circa 10 ore di auto.

La polizia del Queensland ha pubblicato un resoconto della bizzarra scoperta sulla loro pagina Facebook e diversi utenti hanno ipotizzato che lasciare quella bambola sessuale sul lato della strada fosse semplicemente uno scherzo ben congeniato.

Come se il QPS non avesse già abbastanza da fare ADESSO, hanno a che fare con i burloni“, ha commentato una persona.

Un altro commentatore ha suggerito che probabilmente era un addio al celibato andato “storto”.

Quando invece ha confermato: “Immagino chi ha fatto lo scherzo stia guardando con grande gioia … felice che sia riuscito e abbia avuto i suoi 10 minuti di fama“.

Next Post

SpaceX, dopo il lancio qualcosa cammina vicino ai motori del Falcon 9

Molti utenti che hanno assistito al lancio dello SPACEX sono convinti che un ospite inaspettato abbia avuto “un passaggio” durante il lancio del Crew Dragon di sabato. Circa 10 milioni di persone hanno visto SpaceX e la NASA lanciare gli astronauti Bob Behnken e Doug Hurley verso la Stazione Spaziale Internazionale (ISS) questo sabato […]
SpaceX dopo il lancio qualcosa cammina vicino ai motori del Falcon 9