Riempie la casa di giornali e deve dormire nel vialetto

VEB

Ha dovuto far sgomberare il suo appartamento da una squadra di pulizie, che hanno impiegato un’ora per riuscire ad entrare dalla porta principale, coperta da 5000 giornali.

L’episodio è accaduto nel Regno Unito, dove un “accumulatore seriale” ha riempito la sua casa, del valore tra l’altro di oltre 500mila euro, con così tanti giornali da non permettergli più di entrare nelle camere e costringerlo a dormire nel vialetto di casa sua in auto.

Riempie la casa di giornali e deve dormire nel vialetto
Riempie la casa di giornali e deve dormire nel vialetto (Foto@DepositPhoto)

Una squadra di cinque addetti alle pulizie professionisti ha trascorso un’ora intera cercando di varcare la porta principale della casa di Brighton dell’uomo, 5.000 giornali l’avevano bloccata.

Joe Cole, uno del team di pulizie, è stato chiamato per aiutare e, nonostante abbia gettato migliaia e migliaia di documenti, ha rivelato che il proprietario della casa ha già ricominciato a raccogliere.

Joe, della società JGD Pro Solutions, ha dichiarato: “Non ho mai visto qualcosa del genere in una casa. Non riuscivamo a capire di cosa si trattasse. Gli abbiamo detto di iniziare a riciclare i suoi giornali, ma a quanto pare subito dopo ha ripreso ad accumularli“.

Il 43enne e quattro dei suoi lavoratori sono entrati in casa e hanno affermato che l’accumulatore, la cui identità è rimasta privata, aveva dormito nella sua auto sul vialetto perché non poteva più muoversi in casa.

Joe ha detto di aver riempito un furgone da 3,5 tonnellate con “più di 5.000 giornali” e di aver speso circa 1000 euro per smaltire i rifiuti.

Il pulitore professionista ha pubblicato immagini scattate all’interno della casa su TikTok e da allora è stato visualizzato più di 35.000 volte.

Joe ha detto: “Non ho mai visto niente del genere in vita mia. Ogni spazio lì dentro conteneva dei giornali. Il bagno, la cucina, la sala da pranzo, il soggiorno. Erano tutti fogli diversi“.

C’erano così tanti giornali, che centinaia erano caduti e avevano bloccato la sua porta d’ingresso, quindi non poteva più nemmeno entrare in casa. La sua casa valeva mezzo milione, ma lui dormiva nella sua auto nel vialetto” ha spiegato il gestore del team di pulizia.

È fortunato che non sia rimasto intrappolato all’interno. Anche l’impianto elettrico non era eccezionale, quindi poteva causare anche un incendio. È piuttosto pericoloso.” ha concluso l’uomo.

fonte@DailyStar

Next Post

Non esistono gli eventi casuali, lo rivela uno studio

Non siamo in grado di influenzare realmente gli eventi, ma in ogni caso tutti quelli casuali in realtà non sono casuali. Non possiamo influenzare gli eventi, ma siamo in grado di analizzare e trovare la causa principale di questo o quell’incidente . Nella vita ordinaria, questo ha scarso effetto, ma […]
Non esistono gli eventi casuali lo rivela uno studio