Un vero sogno stare a Neverland, la stupenda proprietà del re del pop Michael Jackson, a parlare è l’attrice Riley Keough.
L’attrice ha parlato del rapporto con il suo patrigno Michael Jackson, Riley Keough, figlia di Lisa Marie Presley ex moglie dell’artista, ha vissuto a Graceland per quattro anni fino a quando i due hanno divorziato nel 1996.
Riley ha rivelato il suo rapporto con Michael alla rivista New York Times, “lo amavo” conferma l’attrice, “C’erano giocattoli dappertutto, animali da tutto il mondo, bambini era come stare a Disneyland tutto il giorno”.
Un periodo stupendo quello vissuto a Neverland la famosa proprietà del cantante valutata oltre 100 milioni di dollari, ma l’attrice si è anche soffermata sul rapporto durato appena 108 giorni tra la madre e l’attore Nicolas Cage nel 2002, certamente un connubio assolutamente non riuscito.
http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/omaggi-solo-subliminali-michael-jackson-sanremo-2017/
MJ faked his death to expose the NWO..That’s why no more news & rumors, that’s why MJ Memorial TRIBUTE 25.06.2010 at OLIMPIC STADIO Rome was cancelled
https://www.facebook.com/Michael-Jackson-La-FINTA-Morte-ILLUMINATI-1066402416713959/?fref=ts
http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-messaggi-subliminali-al-cinema-parte-2/