Patty Pravo si racconta in attesa dell’inizio del Festival

VEB

È una delle protagoniste più attese del 66 esimo Festival di Sanremo, al via tra pochissimi giorni, un grandissimo ritorno il suo all’Ariston che certamente riserverà qualche sorpresa.

Patty Pravo torna al Festival di Saremo per la nona volta con il brano “Cieli Immensi”, firmato da Fortunato Zampaglione, primo capitolo del suo nuovo album di inediti “Eccomi” in uscita il 12 febbraio e in preorder da ieri, venerdì 5 febbraio su iTunes.

La ragazza del Piper è quindi pronta a rilasciare il ventisettesimo album nella sua carriera,  al quale seguiranno un instore tour che la porterà a incontrare i fan che hanno acquistato il suo ultimo lavoro, e una tournée i cui biglietti (per alcune date) sono già in prevendita attraverso il circuito Ticketone.

Patty Pravo si racconta anche in una bella intervista al Corriere del Veneto, in cui racconta il suo ritorno a Sanremo: «Ho scelto di partecipare in gara al Festival per festeggiare il mio cinquantennale, ho un bel pezzo e un disco con canzoni fortissime scritte da grandissimi cantautori».

E sulla canzone che presenterà , dice: «Una bella canzone di Fortunato Zampaglione, con un testo che racconta una faccia degli amori di oggi e con una bella apertura musicale che arriva subito, al primo ascolto».

Ma non ha disdegnato neppure la sua personale riflessione sulla musica e su quella passione di cui lei ha fatto un lavoro: «La musica dà non insegna, per me è una parte fondamentale della mia vita».

Next Post

Vin Diesel spegne le polemiche: Sono di nuovo in forma

Nei mesi scorsi si era parlato molto dell’attore Vin Diesel, i fan erano rimasti sconvolti da alcuni scatti paparazzati fuori ad un balcone. L’attore sembrava pesantemente ingrassato e ovviamente tutti si erano preoccupati anche per il prossimo impegno di Vin Diesel nel ritorno di Cage Xander, oggi però è lui […]
Vin Diesel spegne le polemiche Sono di nuovo in forma