Rischio la polmonite ma devo farlo, il messaggio virale della modella

VEB

Apollonia Llewellyn, nota anche come Barbi, ha recentemente sorpreso i suoi seguaci mostrando la sua figura in un ambiente inaspettato.

Rischio la polmonite ma devo farlo il messaggio virale della modella
Foto@apolloniallewellyn / Instagram

Solitamente associata a scenari di spiagge o piscine, questa volta la modella ha optato per una location insolita: la neve. In questa settimana, ha lasciato il suo pubblico senza parole spogliandosi in un contesto innevato, nonostante le temperature rigide.

Originaria di Barnsley nel Regno Unito, la 24enne ha viaggiato fino a Gstaad, nelle Alpi svizzere, per un servizio fotografico. Nonostante il freddo, Apollonia ha mantenuto il calore tra i suoi fan, ricevendo commenti entusiasti che la descrivevano come “splendida” e “irreale”. Nella sua storia su Instagram, ha condiviso momenti del viaggio, tra cui immagini di lei su una funivia, indossando un piumino argento luccicante.

La modella ha poi osato di più, spogliandosi per indossare un bikini nero molto piccolo, facendo una battuta sulla possibilità di prendere la polmonite. Nonostante il freddo, ha cercato di proteggersi dal gelo con guanti neri e un passamontagna, oltre a degli scarponi da neve imbottiti.

Più tardi, Apollonia ha optato per un abbigliamento più adatto alle temperature, indossando un grande cappotto rosa e un cappello morbido per un selfie. Ha poi rivelato ai suoi 577.000 follower che il suo viaggio era parte di un lavoro di modella per il marchio Boohoo, posando con il bikini nero e la tuta da neve argentata.

I fan sono rimasti affascinati dal suo look, con commenti che spaziavano da “incredibile” a “la ragazza più bella”, e “splendida”. Queste foto seguono una sua affermazione dello scorso dicembre, in cui diceva che sarebbe stata sempre in costume da bagno, indipendentemente dal tempo, un’affermazione che sembra aver mantenuto con queste ultime immagini.

Next Post

C'è un male oscuro in Antartide che nessuno rivela

Il rinomato esperto di fenomeni paranormali e UFO, Billy Carson, ha espresso serie preoccupazioni riguardo alle ricerche scientifiche condotte dai fisici in Antartide. Carson sostiene che sotto il ghiaccio del continente si nasconda una forza malefica antica. Queste affermazioni sono state riportate dall’Irish Star. L’investigatore, famoso per il suo lavoro […]
Ce un male oscuro in Antartide che nessuno rivela