Robbie Williams: volevo liberarmi dei gas ma è successo l’irreparabile
Robbie Williams volevo liberarmi dei gas ma successo irreparabile

Robbie Williams ha fatto la bizzarra confessione durante un’intervista online.

Il cantante Robbie Williams e sua moglie Ayda Field hanno fatto una incredibile confessione durante un podcast chiamato The Secret’s Out con il blogger Alfie Deyes quando l’ex star di Take That si è lasciata sfuggire una rivelazione..

Il 46enne ha spiegato come fosse su un aereo, quando ha deciso di liberare i “gas” che aveva nella sua pancia a 20.000 piedi di quota.

Sfortunatamente, la sua “tecnica” ormai consolidata non ha funzionato, con conseguenze disastrose.

La moglie gli ha chiesto in diretta durante il podcast: “Ero su questo volo con te perché scoreggi molto quando sono in volo con te?

Poi, iniziando la sua storia, Robbie ha spiegato: “Sono molto bravo a non scoreggiare sui voli pubblici ora. Comunque in quel momento quindi dovevo liberarmi dei gas“.

E quello che faccio è in modo che nessuno possa sentire che sono io, ho una sorta di ‘silenziatore a due dita’ grazie alla mia mano. In pratica tiro solo una parte del mio sedere e funge da “silenziatore. Sono davvero bravo in questo ora.

Ayda ha espresso alcuni dubbi su questa particolare tecnica di suo marito, e sembrerebbe che abbia assolutamente ragione, almeno in questo caso.

Williams ha continuato: “Comunque. Così ho divaricato il sedere. Ma a quel punto è successo l’irreparabile e mi sono ritrovato con gli escrementi sulla mia mano.

Lo scioccato conduttore del podcast ha poi chiesto a Robbie quanti anni aveva quando gli è successo, perché questo potrebbe sicuramente accadere solo a qualcuno di età inferiore ai 10 anni, giusto?

Sbagliato, Robbie ha confermato che lo sfortunato incidente, sicuramente evitabile, è avvenuto solo l’anno scorso.

Tuttavia, ha un lieto fine. Robbie ha concluso: “Fortunatamente, non ho trovato nulla di tutto ciò sul tessuto del mio posto a sedere.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lapo Elkann, pazzo d’amore per Shermine a Capri

Come ogni anno, Capri è tra le mete più gettonate dai vip…

Costantino Vitagliano, forte livore per i suoi ex coinquilini

Costantino Vitagliano è stato il primo concorrente ad abbandonare la casa del…